Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo, quindi scusatemi se pecco in qualcosa.

Ho comprato il mio N73 circa un anno fa e da allora ho sempre cercato di renderlo sempre più simile ad un PC che ad un cellulare.

Ne ho aggiustati, aggiornati, cambiato cover, e devo dire che è un cellulare tra i più belli che abbia mai visto!!!! Unica pecca: manca il wi-fi e il gps integrato, ma non si può avere tutto!!! ;-)

Ma veniamo a noi: qualcuno di voi, gentilment potremme spiegarmi come fare per creare un tema per N73 con il nuovo Carbide 3.1, non ho mai provato, vorrei sapere ad esempio come cambiare u set di icone, come fare per salvarlo, e altro, insomma, qualcuno che mi guidi passo passo nella creazione di un tema!!! Vi prego.... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Salve a tutti sono nuovo, quindi scusatemi se pecco in qualcosa.

Ho comprato il mio N73 circa un anno fa e da allora ho sempre cercato di renderlo sempre più simile ad un PC che ad un cellulare.

Ne ho aggiustati, aggiornati, cambiato cover, e devo dire che è un cellulare tra i più belli che abbia mai visto!!!! Unica pecca: manca il wi-fi e il gps integrato, ma non si può avere tutto!!! ;-)

Ma veniamo a noi: qualcuno di voi, gentilment potremme spiegarmi come fare per creare un tema per N73 con il nuovo Carbide 3.1, non ho mai provato, vorrei sapere ad esempio come cambiare u set di icone, come fare per salvarlo, e altro, insomma, qualcuno che mi guidi passo passo nella creazione di un tema!!! Vi prego.... :thumbs:

qui c'è una guida riferente a carbide 3.2, k dovrebbe valere anke per carbide 3.1 (penso), cmq se hai ancora la 3.1 passa alla 3.2 e un consiglio, io ho provato il 3.4, ma nn mi piace per nnt.

cmq se t interessa pasco pubblica sempre nuovi aggiornamenti e guide su carbide, ma nn solo x cui controlla.

a presto

PS:la guida è un po' difficile per un principiante k nn si è mai cimentato cn carbide, guarda se ne trovi di meglio :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy