Jump to content
Nokioteca Forum

Nimbuzz 2.0 & Vodafone Wap


faice992
 Share

Recommended Posts

ciao

a voi si connette nimbuzz 2.0 con la wap di vodafone?

la versione precedente a me si collegava, si scollegava spesso però almeno andava...

mentre la 2.0 proprio non si connette :sad:

mi dice "connessione a socket non riuscita"

con il wifi invece funziona perfettamente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao

a voi si connette nimbuzz 2.0 con la wap di vodafone?

la versione precedente a me si collegava, si scollegava spesso però almeno andava...

mentre la 2.0 proprio non si connette :shifty:

mi dice "connessione a socket non riuscita"

con il wifi invece funziona perfettamente

Io l'avevo provato diverso tempo fa e funzionava con la connessione Wap di Vodafone (la cosidetta Vodafone Live!). Ho aderito alla prima offerta di flat quella che una volta costava 2 euro a settimana... Però da allora molte cose sono cambiate. Con quella ad esempio non funziona più nemmen Vodafone Messenger.... Ora uso EBuddy, il quale non da mai nessun problema....

Link to comment
Condividi su altri siti

ah si? allora scarico anche io Ebuddy!

Ma fring e nimbuzz ti vanno?

Fring no... l'avevo provato una volta e non andava (parlo di 1 anno fa...) Nimbuzz invece andava l'anno scorso, però non mi sono trovato bene e sono passato a EBuddy.

Ora credo abbiano cambiato le cose perchè una volta con la promo da 2 euro di Vodafone chiamata Internet Mobile, Vodafone Messenger funzionava, ora invece non va più (a meno che non attivi la promo da 3 euro a settimana...

Io sono rimasto con la promo vecchia e ancora ora sto usando EBuddy senza problemi (l'unica è che ti devi registrare sul loro sito però...)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy