Jump to content
Nokioteca Forum

Promo Con Sole Chiamate Gratis Verso Un Numero Vodafone


Stefaniaaa
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti..

ultimamente sento di promozioni Vodafone verso un solo numero che comprendono però sia chiamate che sms e videochiamate..

io sarei interessata solo a chiamate,perchè per gli sms ho un altra promo che poi mi va in "conflitto" diciamo!

Voi per caso magari più aggiornati di me sapete di qualche promo che dia solo chiamate verso un vodafone,pagando ovviamente un mensile o un settimanale??

Io sul sito Vodafone ho visto,ma si parla solo di You e Me a pagamento...

In attesa di risposte vi ringrazio!!

Ciao Ciao!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda a dire il vero ho anche la Wind con i 1000 minuti,ma dove abito io c'è il partito dei Verdi che impedisce alla Wind di mettere un antenna migliore,e quindi la linea va e viene,a volte anche per giorni si sta senza e le chiamate sono tutte metalliche..

Le uniche che vanno benissimo sono le Tim e Voda..

Con Tim non voglio averci nulla a che fare,quindi resta Vodafone..ma ultimamente non ha offerte brillantissime...

Credo che dovro' fare x forza il You&Me senza limiti.. :lol:

Grazie cmq!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda a dire il vero ho anche la Wind con i 1000 minuti,ma dove abito io c'è il partito dei Verdi che impedisce alla Wind di mettere un antenna migliore,e quindi la linea va e viene,a volte anche per giorni si sta senza e le chiamate sono tutte metalliche..

Le uniche che vanno benissimo sono le Tim e Voda..

Con Tim non voglio averci nulla a che fare,quindi resta Vodafone..ma ultimamente non ha offerte brillantissime...

Credo che dovro' fare x forza il You&Me senza limiti.. :D

Grazie cmq!!

esiste anke la 3 :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy