Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia E75 - By Iulo


Iulo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Spaete qulcosa per gli e75 brand 3??

Per i Brand (TIM, 3, Vodafone) non è detto che tutti gli aggiornamenti vengano implementati. In ogni caso bisogna tenere d' occhio mediante NSU la disponibilità o meno a partire da un mese dal rilascio per la versione No Brand. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei una conferma ed un chiarimento/consiglio se possibilie in merito all'aggiornamento del fw su l'E75.

Allora, ho appena acquistato via web il cel. no brand che monta la versione fw 100.48.78 del marzo '09.

La conferma: non essendo sicuro della sua provenienza, o meglio del suo mercato di destinazione ai fini di non perdere la lingua italiana post aggiornamento, ho controllato il codice produttore che risulta essere 0567149. Se ho ben interpretato quanto riportato sul forum dovrebbe corrispondere ad un telefono destinato al mercato italiano; è corretto?

Il consiglio: dato per assunto il punto precedente, mi consigliate di aggiornare subito il fw alla versione attualmente consigliata da Nokia (100.48.125) oppure di attendere direttamente l'uscita della 200.12.51 prespettata nel topic (ammesso che si possa fare un upgrade all'ultima versiopne saltando uno step)?

Spero di essere stato chiaro e mi scuso in anticipo se avessi involontariamente sbagliato topic.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto pare ieri è uscita la 201.12.01, disponibile su NSU.

La 200 probabile fosse buggata??

Dal sommario che riportano sembrano gli stessi miglioramenti della 200...

* Ovi Contacts now integrated

* Facebook, YouTube and MySpace shortcuts in Applications folder (depending on market)

* N-Gage client updated

* Calendar speed improvements and synchronisation bug fixes

* Share online client updated

* Qwerty keyboard optimisations to increase accuracy

* Nokia Messaging client updated

* Contacts speed improvements

* Web update to next-gen browser, v7.1 - faster, smoother

* Overall S60 UI speed improvements

* Quickoffice updated to v5.3, with Office 2007 support (v6.0 Quickoffice Premier is a free upgrade within the app)

Appena ho 5 min controllo se è effettivamente disponibile su NSU.

Una domanda: ieri ho collegato per la prima volto l'auricolare bluetooth all'E75. Dopo averlo scollegato, se effettuavo una chiamata l'altoparlante (non vivavoce) rimaneva muto. Ho dovuto spegnere e riaccendere.

è una cosa "normale" o succede solo a me?

A questo punto spero che quest'aggiornamento risolva le cose.

Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto pare ieri è uscita la 201.12.01, disponibile su NSU.

La 200 probabile fosse buggata??

Dal sommario che riportano sembrano gli stessi miglioramenti della 200...

* Ovi Contacts now integrated

* Facebook, YouTube and MySpace shortcuts in Applications folder (depending on market)

* N-Gage client updated

* Calendar speed improvements and synchronisation bug fixes

* Share online client updated

* Qwerty keyboard optimisations to increase accuracy

* Nokia Messaging client updated

* Contacts speed improvements

* Web update to next-gen browser, v7.1 - faster, smoother

* Overall S60 UI speed improvements

* Quickoffice updated to v5.3, with Office 2007 support (v6.0 Quickoffice Premier is a free upgrade within the app)

Appena ho 5 min controllo se è effettivamente disponibile su NSU.

Una domanda: ieri ho collegato per la prima volto l'auricolare bluetooth all'E75. Dopo averlo scollegato, se effettuavo una chiamata l'altoparlante (non vivavoce) rimaneva muto. Ho dovuto spegnere e riaccendere.

è una cosa "normale" o succede solo a me?

A questo punto spero che quest'aggiornamento risolva le cose.

Certo che ci può stare e non sarebbe la prima volta. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi attenzione ho aggiornato tramite nsu alla versione 201....... ad aggiornamento completato chiami il numero inserito nel telefonino lo stesso suona ma il telefono non fa nulla, e se provi a chiamare ti dice chiamata non consentita ma

ma? :thumbs: Cerca di finire il ragionamento, altrimenti si fa fatica a darti una mano. Comunque mi pare che è una cosa già successa anche ad altri: bisogna fare un Hard Reset. Prova a facci sapere. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

sono possessore di questo cell da quattro giorni. Ho aggior ato il firm alla 201, ma solo quando il cell é in standby si riavvia. Stamattina l'ho trovato spento, non so che pensare...

Colpa dell'agg o difetto hardware?

Prova anche te a fare quello che ho consigliato a bisione (vedi post sopra). :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la dritta, comunque ho esposto tutto il mio problema nell'altro thread, spero in una soluzione fuori dal centro assistenza...

L' Hard Reset è una soluzione che si pratica fuori dai centri assistenza, è praticamente una cosa "casalinga"... L' importante è fare un backup dei dati che interessano mediante Nokia PC Suite o/e anche il backup presente sul cellulare (va a finire sulla Memory Card), oppure anche salvando i file in modo manuale e poi iniziare l' operazione digitando il codice *#7370#. Bisogna ricordarsi che il codice di sicurezza è 12345 (salvo che qualcuno non l' abbia cambiato) e al termine, dopo avere ripristinato il backup si reinstallano le applicazioni e i temi che non erano presenti inizialmente sul cellulare (sempre che uno li abbia installati, altrimenti non si deve reinstallare nulla). Alcuni fanno anche la formattazione della Memory Card (visto che ci siamo, meglio fare le cose complete). :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul mio NSU dice ancora che il softeare è aggiornato alla versione 100.* ...che palle...ancora non è uscito l'aggiornamento per il brand 3....

:mumble: :mumble: :mumble: :mumble: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Per le versioni Brand possono passare fino a se mesi prima che l' aggiornamento venga rilasciato. Oltretutto non è nemmeno detto che venga rilasciato... :rolleyes::mumble::angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

disponibile la v.202.12.01 anche via FOTA e sembra un bugfix.

Questo dal sito:

This software release includes improvements in overall performance, notably in the e-mail and calendar applications. With this release, large numbers of contacts can be handled more easily. This release also allows for faster internet browsing, with smoother zooming and an automatic full screen mode. To get this software through your device, type in *#0000# on the home screen or go to Device Manager. Select Options > Check for updates and follow the on-screen prompts. Additionally this software release is available through the Nokia Software Updater

Link to comment
Condividi su altri siti

disponibile la v.202.12.01 anche via FOTA e sembra un bugfix.

Questo dal sito:

This software release includes improvements in overall performance, notably in the e-mail and calendar applications. With this release, large numbers of contacts can be handled more easily. This release also allows for faster internet browsing, with smoother zooming and an automatic full screen mode. To get this software through your device, type in *#0000# on the home screen or go to Device Manager. Select Options > Check for updates and follow the on-screen prompts. Additionally this software release is available through the Nokia Software Updater

Scusa, potresti postare tutto quello che appare dopo avere premuto:*#0000# . Grazie. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy