Jump to content
Nokioteca Forum

Certificato Scaduto?


luxu89
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa come mai quando voglio installare temi programmi(es. Y-Browser) mi da sempre certificato scaduto???? :):) qualcuno può darmi una mano a risolvere il mio problema!? grazie mille in anticipo :lmaosmiley:

... puoi scegliere se fare l'hack al tuo cell o signare ogni programma k vuoi installare...

la prossima volta cm ti hanno già detto usa il tasto cerca :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

beavis nn ti agitare io nn l'ho trovata la discussione scusami... :shifty::thumbs:

se tu sai dove è postami i link... poi vorrei capire la differenza fra hack e signarlo!? se qualcuno mi può consigliare cosa fare ne sarei molto ma molto grato... perche nn riesco a installare proprio niente... datemi una mano e scusate ancora per il disturbo ma nn riesco proprio ad uscirne... :)

Modificato da luxu89
Link to comment
Condividi su altri siti

risolto ragazzi nn mi faceva installare niente perche era "tedesco" visto che l'avevo comprato al bennet ma ieri stesso che me ne sn accorto dal product code lo portato indietro e me lo sn preso no brand italia da un'altra parte ora va tutto magnificamente... quindi un consiglio diffidate di queste offerte perche sn tutti importazione e quando lo volete aggiornare perdete la lingua italiana (parole dette da un tecnico nokia) :sick:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
risolto ragazzi nn mi faceva installare niente perche era "tedesco" visto che l'avevo comprato al bennet ma ieri stesso che me ne sn accorto dal product code lo portato indietro e me lo sn preso no brand italia da un'altra parte ora va tutto magnificamente... quindi un consiglio diffidate di queste offerte perche sn tutti importazione e quando lo volete aggiornare perdete la lingua italiana (parole dette da un tecnico nokia) :lmaosmiley:

Non sono convinto di quello che dici...anch'io l'ho preso al bennet a 199,00 euro e va magnificamente!

Le installazioni funzionano alla grande....basta seguire i forum!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao a tutti ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa come mai quando voglio installare temi programmi(es. Y-Browser) mi da sempre certificato scaduto???? :):angel: qualcuno può darmi una mano a risolvere il mio problema!? grazie mille in anticipo :unsure:

E' un problema conosciuto e si risolve con un Deep Reset *#7370# vedi qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=141941

La sezione hack e' invece qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=166

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy