Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Per Un E61i?


nigella
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno dell'aiuto di voi esperti... Ho tentato di trasferire i dati che ho sul mio N70 al mio nuovo E61i... a parte il fatto che ci ha messo una vita e mezza... Ora, per esempio, succede che quando vado a cercare i file nella galleria dell'E61i ci mette un'ora e resta impallato sullo sfondo e non succede niente finchè non pigio il tasto rosso e torno sulla schermata iniziale... Insomma, è diventato lentissimo e non so neanche se i dati sono stati trasferiti!

Lo so sono un po' imbranata... ma non esiste un modo per ripristinare le impostazioni iniziali come su tutti gli altri telefoni?? Mi potete aiutare voi per favore?? Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho bisogno dell'aiuto di voi esperti... Ho tentato di trasferire i dati che ho sul mio N70 al mio nuovo E61i... a parte il fatto che ci ha messo una vita e mezza... Ora, per esempio, succede che quando vado a cercare i file nella galleria dell'E61i ci mette un'ora e resta impallato sullo sfondo e non succede niente finchè non pigio il tasto rosso e torno sulla schermata iniziale... Insomma, è diventato lentissimo e non so neanche se i dati sono stati trasferiti!

Lo so sono un po' imbranata... ma non esiste un modo per ripristinare le impostazioni iniziali come su tutti gli altri telefoni?? Mi potete aiutare voi per favore?? Grazie mille!

Prova a fare un Ripristino Impostazioni Iniziali. Occhio però, perchè il telefono torna come nuovo e perdi tutti i file aggiunti in seguito all' acquisto (compresa la Rubrica) se non fai un backup dei dati che ti interessano. :axehead:

Link to comment
Condividi su altri siti

io proverei anche ad aggiornare all'ultima versione il firmware col nokia software updater se hai la versione 1.06 eccc...digita *#0000# e leggi la prima riga...se comincia per 1 allora aggiornalo...quella versione ce l'avevo anch'io ed era una palata sui denti a lentezza, appena aprivi tnt processi era la morte... :rolleyes: con l'ultima è migliorato 1 bel po!

Link to comment
Condividi su altri siti

io proverei anche ad aggiornare all'ultima versione il firmware col nokia software updater se hai la versione 1.06 eccc...digita *#0000# e leggi la prima riga...se comincia per 1 allora aggiornalo...quella versione ce l'avevo anch'io ed era una palata sui denti a lentezza, appena aprivi tnt processi era la morte... :mumble: con l'ultima è migliorato 1 bel po!

Quoto! Non solo come alternativa, ma a completamento di quanto detto sopra puoi verificare se il cellulare può essere anche aggiornato. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy