Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbi N85


iullo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho un n85 e ho qualche dubbio !

1 che applicazioni posso mettere per usare l accelerometro (qualcuna sono riuscito a installarla ma se clicco non succede niente)

2 e possibile usare il tomtom con gps interno ?

3 infine la ricarica della batteria e infinita

ps ancora non ho fatto l aggiornamento .

ringrazio tutti per le risposte e spero di non chiedere troppo ! ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! RIguardo ai tuoi dubbi..

1. Non mi pare che ce ne siano di funzionanti per il nostro telefono purtroppo.

2. Il tomtom te lo sconsiglio, è una versione vecchia. Ci sono altri navigatori più aggiornati, io ti consiglio il sygic, ma va bene anche il garmin.

3. È un difetto del software, risolto nel firmware v11. Quindi risolvi non appena aggiorni!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho un n85 e ho qualche dubbio !

1 che applicazioni posso mettere per usare l accelerometro (qualcuna sono riuscito a installarla ma se clicco non succede niente)

2 e possibile usare il tomtom con gps interno ?

3 infine la ricarica della batteria e infinita

ps ancora non ho fatto l aggiornamento .

ringrazio tutti per le risposte e spero di non chiedere troppo ! ciao

il tom tom non si può usare con il gps integrato nel tel, poichè il programma non lo riconosce...

io per esempio ho il garmin, ma come ha detto il ns amico ce ne sono anche altri...

il tom tom è buono ma un po' vecchiotto, poichè mi sono informato sul sito ufficiale e hanno dichiarato che non faranno uscire ulteriori aggiornamenti per le mappe compatibili con i ns telefoni.... poi vedi tu.... resta cmq ancora un programma valido e competitivo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy