Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Alternativo


Massimod.a
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, desideravo qualche delucidazione in merito al tipo di programma di navigazione alternativo al Nokia maps che potrei utilizzare per il mio 6210 navigator, il nokia maps è una sola :wub: , molto impreciso , non riesco a trovare una discussione esauriente sull'argomento, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare :D .

Spero di non dover ripegare a comprare un navigatore separato, il mio acquisto del 6210 era mirato ad avere tutto sul cellulare.

Ciao Massimo . :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, desideravo qualche delucidazione in merito al tipo di programma di navigazione alternativo al Nokia maps che potrei utilizzare per il mio 6210 navigator, il nokia maps è una sola :) , molto impreciso , non riesco a trovare una discussione esauriente sull'argomento, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare ;) .

Spero di non dover ripegare a comprare un navigatore separato, il mio acquisto del 6210 era mirato ad avere tutto sul cellulare.

Ciao Massimo . :huh:

il garmin XT ver 5.0 funziona bene, basta conoscerlo e studiarlo bene, ha tutto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
il garmin XT ver 5.0 funziona bene, basta conoscerlo e studiarlo bene, ha tutto :thumbs:

ciao a tutti, anch'io sono un nuovo utente e premetto che non ho molta esperienza di installazione programmi sui cellulari.

C'e' qualcuno che puo` indicarmi un link affidabile dove scaricare questo programma? :)

ho provato a scaricare il tom tom da emule ma mi e` venuto giu` di tutto :D fuori che quello che mi serviva

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy