Jump to content
Nokioteca Forum

Scontenti Dell'n85


TWT
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho deciso di aprire questo post per raccogliere tutte le testimonianze di quelle persone che sono rimaste deluse da questo terminale, io ho spedito circa un mese fa un fax alla Nokia Italia per richiedere il rimborso del terminale e di una riparazione a mie spese che ho ritenuto ingiusta (se volete saperne di più leggete il mio post "Rimborso N85, davvero deluso").

Se siete tutti d'accordo io proporrei di spedire un bel fax, e-mail o quello che volete con testimonianze di più utenti possibili anche di altri forum di telefonia se è possibile al fine di rendere più pesante la cosa e farle avere un maggior effetto nei confronti di una Nokia che negli ultimi anni è diventata piuttosto truffaldina nel rapporto qualità-prezzo!!!! Mi raccomando fatevi avanti numerosi soprattutto quelli che hanno già esperinze simili Grazie mille per il vostro sostegno!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho deciso di aprire questo post per raccogliere tutte le testimonianze di quelle persone che sono rimaste deluse da questo terminale, io ho spedito circa un mese fa un fax alla Nokia Italia per richiedere il rimborso del terminale e di una riparazione a mie spese che ho ritenuto ingiusta (se volete saperne di più leggete il mio post "Rimborso N85, davvero deluso").

Se siete tutti d'accordo io proporrei di spedire un bel fax, e-mail o quello che volete con testimonianze di più utenti possibili anche di altri forum di telefonia se è possibile al fine di rendere più pesante la cosa e farle avere un maggior effetto nei confronti di una Nokia che negli ultimi anni è diventata piuttosto truffaldina nel rapporto qualità-prezzo!!!! Mi raccomando fatevi avanti numerosi soprattutto quelli che hanno già esperinze simili Grazie mille per il vostro sostegno!!!!

mi associo a voi....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma c'avete provato? Io ho un centro assistenza a 500 mt da dove lavoro, ogni tanto mi viene la voglia di passarci ma poi ripenso.

Sai perchè non ce lo mando anche se è in assistenza? Perchè sta via come minimo 15 giorni se non di più e non ho assolutamente voglia di ritornare all'N93. E poi dovrei staccare il nastro adesivo che ormai ha piantato radici... Lo so è brutto da vedersi ma me ne sbatto, tanto quella parte del telefono la uso pochissimo e quindi me ne infischio. Tra l'altro il nastro non l'ho mai cambiato da novembre e ancora non da segni di cedimento e lo slide è sempre perfetto.

Poi in questi giorni ho gli esami, già so che mi servirà parecchio nei prossimi giorni specie per foto e video poi sarà agosto saran tutti chiusi fino a settembre... e li si cominceranno a sentire le prime opinioni di chi ha comprato l'N86 e i nuovi serie N8x o N9x o chissà quale numero che uscirà il prossimo anno.

No no non se ne parla, me lo tengo così che mi va bene uguale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi un mio amico ha comprato il 6120: lo slide è una roccia, dopo averlo provato quello dell'N85 è diventato insopportabile...

Ecco vedete? Se non erro il 6120 (anche se non ricordo qual'è) non è un telefono di fascia alta come l'n85 no? E' questo l'assurdo, i telefoni più economici vengono fabbricati meglio!!!! L'esempio che continuo a fare è il buon vecchio e51 solido come una roccia che se lo tiri contro un muro quest'ultimo si crepa!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi aggiungo anche io. Il difetto peggiore per me è lo schermo, contrasto eccessivo e scarsa definizione. In + se non tengo l'illuminazione sempre al massimo, i toni di grigio si trasformanon in toni di rosso (molto meglio quello dell'E71 di un amico).

.... Altra cosa.... non è possibile che mi faccia ancora i video a scatti.... le ho provate tutte (deframentato;formattata, e per qualche giorno ha funzionato bene; resettato il cell)

Tirando le dovute conclusioni, mi aspettavo di+ da questo terminale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho chiamato per la milionesima volta la nokia fato che dal 14 apriòle non ho ancora avuto una risposta al mio fax di reclamo e molto incazzato con l'operatore sono riuscito a farmi passare un responsabile del laboratorio nazionale il quale mi ha detto che la legge nokia non prevede il rimborso dei terminali e io gli ho fatto gentilmente notare che il mio legale ha detto che la legge nokia va rispettata ma che la nokia DEVE obbligatoriamente rispettare la legge per quanto riguarda i consumatori europei che prevede il rimborso dei prodotti scadenti o non correttamente funzionanti. Cara nokia tu fai parte dell'Europa, non è l'Europa che fa parte di te

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi ho deciso di aprire questo post per raccogliere tutte le testimonianze di quelle persone che sono rimaste deluse da questo terminale, io ho spedito circa un mese fa un fax alla Nokia Italia per richiedere il rimborso del terminale e di una riparazione a mie spese che ho ritenuto ingiusta (se volete saperne di più leggete il mio post "Rimborso N85, davvero deluso").

Se siete tutti d'accordo io proporrei di spedire un bel fax, e-mail o quello che volete con testimonianze di più utenti possibili anche di altri forum di telefonia se è possibile al fine di rendere più pesante la cosa e farle avere un maggior effetto nei confronti di una Nokia che negli ultimi anni è diventata piuttosto truffaldina nel rapporto qualità-prezzo!!!! Mi raccomando fatevi avanti numerosi soprattutto quelli che hanno già esperinze simili Grazie mille per il vostro sostegno!!!!

io mi sono trovato molto bene.. l'unica pecca è lo slide, che mi è stato sistemato in un giorno nel centro nokia.

Per il resto è un telefono perfetto, flido e affidabile, almeno per quanto mi riguarda..

davvero nulla da invidiare a n95 o n96, anzi..

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma cosè ke nn va nella fotocamera :crying_anim02: ???è da 5mpx e le fa da dio anche qnd cè buio :thumbs:

Hai piena ragione. Le foto sono ottime e poi d'altronde è un cellulare non una fotocamera digitale! Tra l'altro i video li fa meglio della mia coolpix S210 da 8megapixels! Mi sto trovando benissimo con questo cellulare!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, personalmente io ho due appunti da fare, probabilmente perchè possiedo ancora il buon vecchio N73, tutt'ora funzionate alla grande.

Il display ha una gestione del proprio risparmio energetico molto permissiva, ovvero quando il terminale non è utilizzato e passa in modalità screen saver (a meno che io non abbia impostato alcun screen e quindi lo schermo diventi subito nero) lo screen saver rimane ben illuminato per un bel po di tempo (sia che io usi data e ora di defult, sia che usi uno screen saver più complesso come cclock).

Non ho mai misurato l'intervallo di tempo ma saranno almeno 30 minuti. Nell' N73 molto più intelligentemente il display è oscurato secondo impostazioni previste nel profilo del risparmio energetico, infatti vedi lo screen saver in controluce per un po ma poi interviene la modalità sospensione e li il display diventa buio del tutto.

E' anche vero che l'N85 ha un display Oled e l'N73 no però questa differenza di comportamento ha delle conseguenze in termini di autonomia della batteria (Ho verificato con cclock in entrambi i cellulari con un certo vantaggio per l'N73 che ha una batteria meno potente, certamente non da 1200mha).

Altro appunto: potenza degli altoparlanti.

Appena sufficiente secondo me, l' N73 a contronto pur non avendo altoparlanti stereofonici strilla moooolto di più e senza peccare in termini di qualità.

Per sentire il cellulare a due stanze di distanza ho dovuto cercare una suoneria che si facesse veramente sentire.....

Per il resto nessun problema, mi trovo abbastanza bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy