Jump to content
Nokioteca Forum

Pad A Frecce Virtuale


ngheeeee
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

installando ebuddy (con il quale mi trovo benissimo) sul mio 5800 noto che meta' dello schermo e' disponibile per contatti e altro e l'altra meta' e' occupata da un "pad a frecce" visrtuale e sotto da un elenco di lettere.. pensavo che fosse solo per ebuddy (anche se non me lo spiegavo visto che il touch funziona egregiamente se clicco sui contatti) ma mi sono trovato questo fastidioso ingombro anche su altri sw.. si puo' eliminare ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

installando ebuddy (con il quale mi trovo benissimo) sul mio 5800 noto che meta' dello schermo e' disponibile per contatti e altro e l'altra meta' e' occupata da un "pad a frecce" visrtuale e sotto da un elenco di lettere.. pensavo che fosse solo per ebuddy (anche se non me lo spiegavo visto che il touch funziona egregiamente se clicco sui contatti) ma mi sono trovato questo fastidioso ingombro anche su altri sw.. si puo' eliminare ??

vai in gestione applicazioni...

cerca il programma...(ebuddy in questo caso) e modifica a piacimento le opzioni tipo il punto di accesso predefinito (cosi ogni volta non te lo chiede 2 volte) e la tastiera virtuale

Link to comment
Condividi su altri siti

vai in gestione applicazioni...

cerca il programma...(ebuddy in questo caso) e modifica a piacimento le opzioni tipo il punto di accesso predefinito (cosi ogni volta non te lo chiede 2 volte) e la tastiera virtuale

perfetto, grazie 1000 per la dritta !!

posso approfittare della tua disponibilita' per due domandi forse banali ??

quando il cell e' sulla schermata principale o quando arrivano telefonate non riconosce la posizione in orizzontale ?? a me rimane sempre in verticale (quando poi entro nei menu' o programmi funziona tutto ok)

altra domanda.. esiste qualche buon programma per caricare la schermata principale con piu' link ed informazioni di quelle standard ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy