Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Htc Hd


Recommended Posts

Ciao ragazzi,a seguito di un passaggio ad altro operatore,la Tim che era/è il mio gestore mi ha offerto una tariffa agevolata più un telefono di "ultima generazione" chiamato cosi da loro e tra questi c'è l'htc hd.

Ora sono indeciso se accettare la promozione pagandolo un tot al mese ma non per il suo costo totale e quindi tenermelo o venderlo ovviamente nuovo senza nemmeno aprirlo dalla sua confezione...

Il problema è che mi sembra abbastanza evoluto come cellulare e non vorrei trovarmici male.Ero intenzionato a prendere il nuovo samsung omnia hd ma non essendo tra le scelte della tim ho riversato le mie su questo modello.

Vorrei sapere da voi dei consigli riguardanti questo telefono e sicuramente spero di utilizzarlo almeno al 20% di ciò che può realmente fare.

Ho letto delle discussioni di una certa rom della tim che da problemi,ma cosa significa in termini mooolto semplici?

Insomma,se potete illuminatemi se ne vale la pena acquistarlo e i consigli per iniziare a smanettarci.

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=139497 avevi già dato un'occhio qui?non ti preoccupare se la rom tim da problemi,in rete ne trovi a centinaia di modificate molto ma molto più performanti di quelle di default(si possono installare direttamente dal telefono senza l'utilizzo del pc)comunque megabit ti saprà dire meglio ^_^

ps.:se hai paura che invalidi la garanzia puoi sempre rimettere la rom originale prima di portarlo in assistenza nel caso avessi bisogno

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrei andare oggi alla tim ad acquistare il telefono e sono davvero indeciso se venderlo senza nemmeno aprirlo ad un prezzo leggermente inferiore o tenerlo.Il samsung omnia hd mi attira molto anche perchè è sicuramente meno macchinoso e soprattutto non essendo io un gran intenditore di informatica avrei dei problemi con wm.

Nel caso decidessi di venderlo quando potrei darlo?Nello stesso centro tim viene venduto a 569 euro.Potrebbe andar bene 500 euro?

Non so che fare.... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrei andare oggi alla tim ad acquistare il telefono e sono davvero indeciso se venderlo senza nemmeno aprirlo ad un prezzo leggermente inferiore o tenerlo.Il samsung omnia hd mi attira molto anche perchè è sicuramente meno macchinoso e soprattutto non essendo io un gran intenditore di informatica avrei dei problemi con wm.

guarda,con l'interfaccia grafica manila le funzioni principali sono tutte a portata di mano,non credere che sia poi così complicato,il touch è ottimo e come risaputo wm su htc gira più che bene

Nel caso decidessi di venderlo quando potrei darlo?Nello stesso centro tim viene venduto a 569 euro.Potrebbe andar bene 500 euro?

Non so che fare.... :)

sì 500 può andar bene tenuto conto che anche on line è ancora sui 520

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy