Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Catalogo Premi Vodafone One.


Belial™
 Share

Recommended Posts

Sì sì infatti! Anche perchè è proprio una presa per i fondelli questa cosa della Vodafone One, per il semplice motivo che ogni anno tolgono tutti i punti... Potrebbero fare una presa per i fondelli un po' più mascherata, sarebbe più carino... Però è sfizio. Tanto come cellulare mi comprerò l'Omnia HD, è solo sfizio di dire "HO PRESO UN CELLULARE CON I PUNTI VODAFONE ONE". XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ogni punto equivale a un euro...cmq è ovvio che un cellulare ti costa tanto così, perche in ogni caso tu nn dai i 5000 euro a vodafone per il telefono, ma per il servizio di telefonia mobile :thumbs: che poi ti vogliano premiare per quanto spendi è un altro conto :angel:

Fatto sta che io nn ci arriverò mai perche mettendo che spendo 25 euro al mese con vodafone: in un anno guadagno solo 300 punti....sto ben lontano dai 5000 :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ogni punto equivale a un euro...cmq è ovvio che un cellulare ti costa tanto così, perche in ogni caso tu nn dai i 5000 euro a vodafone per il telefono, ma per il servizio di telefonia mobile :thumbs: che poi ti vogliano premiare per quanto spendi è un altro conto :angel:

Fatto sta che io nn ci arriverò mai perche mettendo che spendo 25 euro al mese con vodafone: in un anno guadagno solo 300 punti....sto ben lontano dai 5000 :crying_anim02:

tanto vale comprarselo allora no? XD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy