Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Nokia 5900


Recommended Posts

infatti....ottima cosa il supporto....peccato per lo schermo....sicuramente saranno 2.9 pollici ma potrebbe essere un capacitivo finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

proprio caruccio davvero :thumbs:

certo che nokia è un po' bastarda però... tutti che aspettano n97 e intanto arrivano questi rumor e le foto di un nuovo dispositivo che sicuramente uscirà fuori entro quest'anno.. sono cattivi! :incazzato:

cmq speriamo che sia un capacitivo su questo nuovo 5900 perchè è ora che ne tirano fuori uno! :crying_anim02: l'unica cosa che mi frena a comprare l n97 è proprio il fatto che all 80% è resistivo...

Link to comment
Condividi su altri siti

3'5 POLLICI DI SCHERMO

E 5MPX ASSICURATI

basterebbe sapere se la tecnologia alla base del touch è di tipo capacitivo per affermare con tutta tranquillità ke l'anti-Iphone made nokia è finalmente tra noi!!!!

E il bello è ke qst terminale sembra essere solo un terminale cacciato giusto per gareggiare direttamente con l'iphone......a me ha già colpito il cuore con le sue belle forme curve e la sua sottigliezza :mumble::);)^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti parlano di omnia...ma sto htc con android???che ve ne pare??non conosco molte caratteristiche, ho visto solo qualche video prova del magic e mi sembra reattivo come tuch...non ho visto ne l'accellerrometro e non so quanta ram abbia per permettere il multitasking.

Altra cosa più inerente..il problema però rimane...continua ad avere symbian 5....un sistema operativo non adatto ai tuch...

Modificato da magicbruzze
Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti parlano di omnia...ma sto htc con android???che ve ne pare??non conosco molte caratteristiche, ho visto solo qualche video prova del magic e mi sembra reattivo come tuch...non ho visto ne l'accellerrometro e non so quanta ram abbia per permettere il multitasking.

Altra cosa più inerente..il problema però rimane...continua ad avere symbian 5....un sistema operativo non adatto ai tuch...

parli del magic? per quanto mi riguarda, è il miglior terminale in commercio, a parte il lato fotocamera/videocamera: ma è l'os che fa la differenza (un omniaHD come hardware è infinitamente superiore).

Bisognerà invece aspettare l'i7500 per avere un android con fotocamera buona :sick:

ps: symbian 5rd veramente si comporta molto bene nel 5800 touch..

Link to comment
Condividi su altri siti

già il miglior terminale in circolazione.....e gli mancano i 7 lamenti come si osuol dire dalle mie parti.....neanke un riproduttore per i video....Cmq leggendo qlk post in cui si parlava delle potenzialità di winzzoz mobile mi vien da dire....STIAMO SBAGLIANDO TUTTI.....Molto spesso ci troviamo a parlare di OS diversi vale a dire di filosofie diverse ke convergono solo in alcuni punti.....

E in effetti ora capisco xkè alcuni dicevo ke l'iphone è avanti anni luce....

O chi dice ke qst samsung è ciò ke si aspettava da nokia.....

O meglio ancora ke non si capisce ke cavolo stanno facendo alla nokia....

Siamo in un vortice di malintesi a mio vedere.....E non oso pensare cosa accadrà ora ke anke palm scenderà in europa.....Vabbè cmq a mio parere Symbian Docet alla grande perchè è l'unico ke mi crea un ambiente userfriendly.....subito dopo viene Iphone OS(anke se per poter inserire una qualsiasi cosa bisogna essere degli ingegneri)....poi android e winzzoz mobile x il momento sono sullo stesso piano....Ma simpatizzo per google:).....

Detto qst tornando in topic secondo me questo 5900 è un n97 senza tastiera(e cosa volevano tutti?) e c'è da dire ke in un intervista uno dei piani alti di nokia ha affermato ke Symbian molto ma molto presto supporterà i multicore.....Chissà quale sarà? :whistle: :whistle: :whistle:

Link to comment
Condividi su altri siti

già il miglior terminale in circolazione.....e gli mancano i 7 lamenti come si osuol dire dalle mie parti.....neanke un riproduttore per i video....

veramente c'è il player video..

ps: tu android non l'hai mai provato mi sa :)

Modificato da nk02
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma Symbian mica supportava già il multicore?....comunque questo ipotetico 5900 è davvero carino,un misto tra il 5800 e L'Arena,poi con 5Mpx hanno corretto l'unico difetto che per me ha il 5800ovvero la fotocamera,inoltre è anche molto sottile davvero davvero bello...sempre che non sia un NOKLA! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè cmq a mio parere Symbian Docet alla grande perchè è l'unico ke mi crea un ambiente userfriendly.....subito dopo viene Iphone OS(anke se per poter inserire una qualsiasi cosa bisogna essere degli ingegneri)....poi android e winzzoz mobile x il momento sono sullo stesso piano....Ma simpatizzo per google:).....

Concordo sul Symbian e OS X, ma li hanno fatto l'errore, come giustamente hai detto tu, ti renderlo troppo per "scemi" (senza offendere nessuno) e se qualcuno ci vuole smanettare sopra o "gioca" con i Computer da anni o lascia perdere!

Con i Symbian non è così!

Android deve maturare e staccarsi dai gestori telefonici, poi quando uscirà uno Nokia, incominceremo a parlarne (sempre se la Nokia non opterà per uno basato su Linux, come si vociferava)!

L'ultimo cos'è? Mica è SO Mobile :lmaosmiley: ?

Già mi faccio il sangue amaro sul Computer, me lo "vado a mettere" anche sul cellulare?

Il "futuro" non sarà certamente quello: chi vorrà passare a Sistemi con Unix, non deve avere per forza un SO X, basta cercare su Google e ne trova a migliaia tutti gratuiti!

Ciao!

! :thumbs: !

Link to comment
Condividi su altri siti

Android deve maturare e staccarsi dai gestori telefonici, poi quando uscirà uno Nokia, incominceremo a parlarne (sempre se la Nokia non opterà per uno basato su Linux, come si vociferava)!

L'ultimo cos'è? Mica è SO Mobile :wub: ?

Già mi faccio il sangue amaro sul Computer, me lo "vado a mettere" anche sul cellulare?

Il "futuro" non sarà certamente quello: chi vorrà passare a Sistemi con Unix, non deve avere per forza un SO X, basta cercare su Google e ne trova a migliaia tutti gratuiti!

Ciao!

! :D !

uhuh Lupoalberto12 allora questo magic alla fine te lo prendi? io ero tentato di aspettare l'i7500, ma se quelli dell'unieuro mi chiamano e mi dicono che hanno il magic...beh... mi sa che faccio la pazzia :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nono, al momento no!

Devo prima godermi il mio N78 :D e poi essere legato ad un Operatore non mi va proprio giù (anche solo lo stemmino sulla cover mi fa impazzire :) )!

Poi deve ancora maturare ;) !

Ciao!

! :) !

Ps.: se però avvii qualcosa avvisami che voglio partecipare ;) !

mmmmmmm veramente non si è legati, lo vendono senza abbonamento anche!

ps: androidiani.com :P

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.symbian-freak.com/news/009/05/5...vice_leaked.htm

a primo impatto sembrerbbe qst il vero anti-iphone.....più sottile e interamente full touch con la parte hardware rubata da samsung....Non trovate???

Che sarà un buon terminale nessuno lo esclude,ma da qui a dire che sarà l'anti-iPhone ne passa di acqua sotto i ponti,dai...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy