Jump to content
Nokioteca Forum

è Giunta La Fine Per I Possessori Di 2g E 3g


iSonic
 Share

Recommended Posts

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/200...il-firmware-30/

a quanto pare avevo ragione io...apple se ne sta uscendo con la scusa della carenza hardware e sta decidendo di riservare le chicche migliori del suo firmw sul nuovo iphone, morale...da apple o si compra sempre o si resta esclusi

quindi possiamo già dire addio a videoregistratore,bt stereo e ironia dell'ironia..gli mms

non oso pensare quale altra balla escogiterà...

ora non ricordo chi era l'user che mi diceva il contrario..ma vorrei sapere cosa ne pensa riguardo alla fedeltà di apple nei confronti dei suoi clienti riguardo i firmware UGUALI PER TUTTI(e ha fatto pure un paragone coi nokia..)

da notare gli mms...una pesantezza hardware bestiale :thumbs:

cmq per me è una buona notizia...almeno farò parte di quelli chhe darà valore e vita all'importanza del jb :D:) :) :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che tutte le cose che hai elencato funzioneranno sul 3G escluso il videoregistratore a quanto pare! ma speriamo che cn il jb ci sia la possibilità di sbloccare questa funzione! avendo un fw 3.0 UDID regitrato ho provato a modificare il file .plist ma l app foto si blocca all avvio togliendo anche la possibilità di fare semplici foto!

Link to comment
Condividi su altri siti

IO dico che tutte le miglioria apportate con questo nuovo firmware non sono altro che positive...

Diciamo che mi sono stancato di dover spendere 500/600€ per un terminale e poi sbloccarlo per fargli fare cose che fa un terminale da 50€...

Quindi,forza il 3.0 ma anche forza il Jailbreak...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy