Jump to content
Nokioteca Forum

Salling Clicker


Yaku83
 Share

Recommended Posts

qualcuno ne ha già parlato ??? in caso affermativo impressioni e stabilità di questo penso utilissimo programma? io ho 6630 e non avendo la porta infrarossi non avevo mai pensato ad usare il cell come telecomando , penso sia finalmente giunta l ora !!!! Con questo software bluetooth scorriamo windows media player , comandiamo spegnimento powerpoint ecc ecc , chi l ha provato ????

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

io l'ho provato e lo uso abbastanza, anche perchè lo uso su un Imac ;) e ne controllo innumerevoli funzioni tipo: itunes, quicktimes, dvd player, vlc, iphoto, posta elettronica, ecc....).

E' completamente programmabile e si possono aggiungere vari script.

Con itunes, nel cellulare oltre al nome del brano in riproduzione è possibile far vedere pure la copertina del disco se precedentemente inserita in itunes. (una figata! :blink: )

Io dico che è un bellissimo programma e lo consiglio per la sua qualità e per le sue innumerevoli funzioni :P

Con un Mac :blink: e usato con il programma Frontrow stupirete tutti b) con il controllo di animazioni e controllo totale del Computer :D .

Come cellulari io uso due Nokia un 6630 e un 6680. b)

Ciao e alla prossima

Link to comment
Condividi su altri siti

Per una panoramica sulle potenzialità di Salling Clicker potete fare una ricerca su Google cercando "salling clicker script" e vi darà vari link su cosa si può fare con il detto programma.

Da qualche parte ho pure letto che potete, con appositi congegni, controllare con il cellulare l'accensione e lo spegnimento di luci o di apparecchiature della vostra casa. b)

Un esempio eccolo quà:

http://homepage.mac.com/jonassalling/Share...cker/scripts20/

Ovviamente sono quasi tutti in Inglese ;)

Ciao e alla prossima b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy