Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Aggiornamento Ho Perso La Rubrica..


aleman78
 Share

Recommended Posts

salve vi chiedo un aiuto.

Nel mio E65, ieri dopo aver eseguito l'aggiornamento con PC SUITE ho perso tutti i contatti in agenda,

mi direste come ripristinarli (non ho eseguito il salvataggio).

speriamo....bene

grazie

Modificato da aleman78
Link to comment
Condividi su altri siti

se intendi che hai fatto l'aggiornamento firmware con nokia software updater e non hai fatto prima un bel salvataggio sei letteralmente fregato xkè hai perso tutto...l'unica è trovare dei salvataggi sparsi da qualche parte sul pc oppure avere averli salvati anche sulla sim...

cmq facendo l'aggiornamento si perde tutto, non solo la rubrica...

Link to comment
Condividi su altri siti

se intendi che hai fatto l'aggiornamento firmware con nokia software updater e non hai fatto prima un bel salvataggio sei letteralmente fregato xkè hai perso tutto...l'unica è trovare dei salvataggi sparsi da qualche parte sul pc oppure avere averli salvati anche sulla sim...

cmq facendo l'aggiornamento si perde tutto, non solo la rubrica...

non rimane traccia nel pc della rubrica dopo ad ogni sincronizzazione? non si può far proprio nulla?

Link to comment
Condividi su altri siti

non rimane traccia nel pc della rubrica dopo ad ogni sincronizzazione? non si può far proprio nulla?

mmm...so x certo che se non colleghi il cel e vai su rubrica del nokia pc suite vedi tutto vuoto...

quindi temo che li carichi ogni volta colleghi il cel e non li abbia in memoria fisica il pc...cmq prova lo stesso... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai fatto la sincronizzazione con PC Suite, la Rubrica la ritrovi tutta. In ogni caso quando si aggiorna bisogna fare il backup (tra l' altro raccomandato anche nelle istruzioni a video di NSU) altrimenti sono dolori... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai fatto la sincronizzazione con PC Suite, la Rubrica la ritrovi tutta. In ogni caso quando si aggiorna bisogna fare il backup (tra l' altro raccomandato anche nelle istruzioni a video di NSU) altrimenti sono dolori... :)

ho fatto prima la sincronizzazione con PC Suite, poi l'aggiornameto... sai guidarmi per come ritrovare la rubrica? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto prima la sincronizzazione con PC Suite, poi l'aggiornameto... sai guidarmi per come ritrovare la rubrica? grazie

Colleghi il cellulare al PC (naturalmente devi avere Nokia PC Suite installato), poi fai una nuova sincronizzazione tra PC e cellulare. Prova e fammi sapere. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Colleghi il cellulare al PC (naturalmente devi avere Nokia PC Suite installato), poi fai una nuova sincronizzazione tra PC e cellulare. Prova e fammi sapere. :)

mi auguro x te che funzioni ma io ho i miei dubbi... :thumbs:

fatemi sapere cmq, che non si smette mai di imparare...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

quando si attacca il cell al pc e si apre pcsiute il programma stesso legge la rubrica i messaggi eil calendario direttamente sul cell non fa nessuna sincronizzazione con il pc se non si usa il tools specifico dle programma per sincronizzare il cell con il pc cosa che ovviamente fa sempre se sul pc abbiamo installato office di microsoft sennò non fa un belllissimo nulla.

Parlo perchè i dati agenda messaggi ecc ecc vengono sincronizzati tra il cell e la suite office microsoft.

Quando si fa un aggiornamento firmware il programma stesso avverte di far eun backup completo e non una sincornizzazione perchè il firmware che andrà scaricato e poi installato sul cell verrà messo sulla memory card dopo previa auto formattazione della stessa da parte dle programma nsu senza che l'utente ne sia a conoscenza.

Per la tua rubrica se non hai fatto un backup del cell o una vera sincronizzazione con office ti rimane che bestemmiare in turco e rifartela a mano da 0.

Saluti.

P.S.

Ma leggere quello che i programmi dicono esplicitamente prima di fare danni no eh!!!!!!!!!!!!!!!!!.

L'nsu come il pc suite quando si installano e si utilizzano ne parlano di queste cose solo che è molto piu facile installare ed usare che leggersi le note importanti.

MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy