Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Avviare Il Telefono..contattare Il Rivenditore


nokia by n73
 Share

Recommended Posts

salve a tutti.....stavo giocando con il mio n73 su n-gage e all'improvviso si e bloccato....ho provato a riaccenderlo ma mi dice "impossibile avviare il telefono.contattare il rivenditore"...cosa devo fare??? mi dite come si fa a formattarlo a tel spento oppure in un'altro modo sperando di risolvere questo problema...per favore rispondetemi..... grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti.....stavo giocando con il mio n73 su n-gage e all'improvviso si e bloccato....ho provato a riaccenderlo ma mi dice "impossibile avviare il telefono.contattare il rivenditore"...cosa devo fare??? mi dite come si fa a formattarlo a tel spento oppure in un'altro modo sperando di risolvere questo problema...per favore rispondetemi..... grazie

a TELEFONO SPENTO: * + tasto verde(chiamata) + 3 e tendoli premuti accendere il telefono con il tasto di accensione. solo quando il telefono è acceso rilasciare i tasti

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato per un paio di minuti ma niente mi dice sempre impossibile avviare il tel ,contattare il rivenditore...sai percaso il modo per formattarlo a cel spento almeno ci provo in questo modo

premi contemporaneamente tasto cornetta verde,tasto 3,asterisco e accendi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy