Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Videochiamata N95-1


peppe.69
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Avrei un problema da sottoporvi, da premettere che non sono riuscito a trovare nulla nel forum, da qualche settimana con il mio N95-1 non riesco + a fare videochiamate, nel senso che io vedo chi mi chiama ma loro non vedono me, nonostante accetti di inviare il video. Da premettere che il telefono non è mai caduto a terra, non ha preso mai delle botte quindi non riesco a capire da cosa possa dipendere, ieri ho provato a resettarlo ma niente. Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare in tale problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Avrei un problema da sottoporvi, da premettere che non sono riuscito a trovare nulla nel forum, da qualche settimana con il mio N95-1 non riesco + a fare videochiamate, nel senso che io vedo chi mi chiama ma loro non vedono me, nonostante accetti di inviare il video. Da premettere che il telefono non è mai caduto a terra, non ha preso mai delle botte quindi non riesco a capire da cosa possa dipendere, ieri ho provato a resettarlo ma niente. Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare in tale problema.

allora..mi pare ke il problema sia STUPIDINO. :angel: .cioe..pure a me col n73..faceva sta kosa..ahaah solo xke mi DIMENTICAVO di KIUDERE la fotocamera POSTERIORE..e quindi nn mostrava le immagini della ANTERIORE....prova a vedere se è cosi....e vedi se si vede al tuo amiko..la tua immagine..(seleziona pero MOSTRA IMMAGINE dalle opzioni della videokiamata)ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

allora..mi pare ke il problema sia STUPIDINO. :rolleyes: .cioe..pure a me col n73..faceva sta kosa..ahaah solo xke mi DIMENTICAVO di KIUDERE la fotocamera POSTERIORE..e quindi nn mostrava le immagini della ANTERIORE....prova a vedere se è cosi....e vedi se si vede al tuo amiko..la tua immagine..(seleziona pero MOSTRA IMMAGINE dalle opzioni della videokiamata)ciaoo

Si lo fatto, il problema persiste, ho provato ad attivare anche la fotocamera frontale, ma mi esce il messaggio errore imprevisto spegnere il dispositivo e riavviare. Ormai non capisco + nulla. Vorrei provare a non mandarlo in assistenza, perchè ho già avuto brutte esperienze (li porti x un problema e non ti risolvono nulla).

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo fatto, il problema persiste, ho provato ad attivare anche la fotocamera frontale, ma mi esce il messaggio errore imprevisto spegnere il dispositivo e riavviare. Ormai non capisco + nulla. Vorrei provare a non mandarlo in assistenza, perchè ho già avuto brutte esperienze (li porti x un problema e non ti risolvono nulla).

dagli un bel formattone e riprova!!!! saluti :thumbs::(:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy