Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Su Fw 20.050


Waterskier
 Share

Recommended Posts

Ho installato HelloOX senza problemi su E, rom patcher compreso. Poi però sono andato a cercare rom patcher e non l'ho trovato da nessuna parte. Di fatto però, ho installato un file sis unsigned e me lo ha accettato senza problemi. Succedeva così anche nei fw precedenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho eseguito l'hack con successo utilizzando tutti gli strumenti per un normale FP2 (HelloOx non per N96 e patch Installserver per FP2)

Tuttavia non mi funzionano C2Z per N96 e le patch che avevo prima, devo ancora provare le varianti per FP2...in ogni caso...funziona!

Uhmmm.....

Allora: sono riuscito ad installare HelloOX non N96 che come previsto installa correttamente MODO ma non rompatcher.

Anche a te? Se si come fai ad applicare le pacth di installserver????

Mi sfugge qualcosa......Ma ammetto di non averci dedicato troppo tempo....

Modificato da finuda
Link to comment
Condividi su altri siti

Uhmmm.....

Allora: sono riuscito ad installare HelloOX non N96 che come previsto installa correttamente MODO ma non rompatcher.

Anche a te? Se si come fai ad applicare le pacth di installserver????

Mi sfugge qualcosa......Ma ammetto di non averci dedicato troppo tempo....

Ciao a tutti, ho installato hellox e rompatcher x N96 e funzionano.. ma le patch nn si attivano..quindi nn mi è possibile installare file unsigned..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho perso un po' di tempo sulla cosa.

RomPatcher si installa e copiando le patch installserver FP2 nella cartella patches in E si possono anche installare file unsigned.

So Far so good!!!

Cheers!

D'accordo che si installa, ma poi dove trovi l'eseguibile?? io l'ho cercato in tutto il telefono, inutilmente..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok questo funziona. Però l'unica patch che si attiva è installserver FP2. Per disabilitare le caps però non ho trovato nulla, open4all e RProperty4all non funzionano. Qualcuno ha trovato una patch che funge?

Ti funziona installserver n96? A me no.

Invece funziona open4all che ha detto regulus!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti funziona installserver n96? A me no.

Invece funziona open4all che ha detto regulus!

Funziona solo installserver fp2, probabilmente quella che hai tu è per il fw precedente. Open4all funziona ma quando disabiliti le caps non te lo segna. Dicono sia normale, forse bisognerebbe aggiornare rompatcher!
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Confermo hack funzionante su N96 con firmware v20, ho usato hellox cm cn i precedenti firmware, ma nn gli ho fatto installare Rompatcher e nemmeno modo (ma x quanto riguarda modo è una questione d gusti, nn influisce sull'esito finale dell'hack). Ho scaricato e installato Rompatcher_N96 presente nella sezione dell'hack Symbian sul post di Hellox FP2 su questo forum e poi ho sostituito le due patch presenti in e:\Patches cn InstallserverFP2 (ke sarebbe quella generica per FP2) e Open4all v20 (quella inserita da poco per firmware 20 sempre in quel post). Successivamente ho spento e riacceso il cell (nn facendolo nn mi si apriva Rompatcher) e quando si è riacceso tutto funzionava corretamente.

Ciao a tutti, spero d essere stato utile

Modificato da ^MorFeuS^
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy