Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.050


giuliom
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 215
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti !

Potreste farmi un pò di chiarezza sulla "situazione Hack" del nuovo firmware? A me rompatcher si installa, ma le patch nn funzionano.. rimangono cn le x rosse quando vado ad applicarle.. A chi funziona può dirmi come fare perfavore? Alcuni dicono ke nn si può fare, altri dicono ke l'hack lo usano regolarmente.. Qual'è la reale situazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !

Potreste farmi un pò di chiarezza sulla "situazione Hack" del nuovo firmware? A me rompatcher si installa, ma le patch nn funzionano.. rimangono cn le x rosse quando vado ad applicarle.. A chi funziona può dirmi come fare perfavore? Alcuni dicono ke nn si può fare, altri dicono ke l'hack lo usano regolarmente.. Qual'è la reale situazione?

Ciao,

Correggo anche in questo 3D un mio post nel quale dicevo di non essere riuscito a effettuare l'hack

Si installa sia Hello0X che ROMPatcher e mettendo installserver FP2 in E/patches si possono anche installare file unsigned.

Cheers!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Correggo anche in questo 3D un mio post nel quale dicevo di non essere riuscito a effettuare l'hack

Si installa sia Hello0X che ROMPatcher e mettendo installserver FP2 in E/patches si possono anche installare file unsigned.

Cheers!!

no il problema (NON RISOLTO) è che con firm NO BRAND e scheda 3 si possono vedere solo i canali FREE (Es. la3, mediaset...) mentre qulli a pagamento vengono CRIPTATI se si vuol provare a vederli con il cell collegato alla TV

CON FIRM 20..... il BLOCCO dei canali criptati (da vedere in tv) è rimasto :mumble:

è una cosa da nulla però è un peccato...

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

allora mi devo ricredere cell tornato oggi dall assistenza ..brand tim ..faccio ricerca aggiornamento tramite wi fi ..con grande sorpresa me lo ha aggiornato all ultima versione..gentilmente qualcuno mi delucida ..non mi è mai successo

p.s mi dite precisamente il numero della versione prsonalizzata grazie ditemi ance se siete tim , h3g , o no brand grazie.. la mia è

20.050.098.1

Modificato da frank72
Link to comment
Condividi su altri siti

allora mi devo ricredere cell tornato oggi dall assistenza ..brand tim ..faccio ricerca aggiornamento tramite wi fi ..con grande sorpresa me lo ha aggiornato all ultima versione..gentilmente qualcuno mi delucida ..non mi è mai successo

p.s mi dite precisamente il numero della versione prsonalizzata grazie ditemi ance se siete tim , h3g , o no brand grazie.. la mia è

20.050.098.1

Sul mio Tim mi da "nessun aggiornamento disponibile"

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa sul reset: ma la differenza tra i reset "totali", tra quello che si inserisce il codice e quello che devi schiacciare contemporaneamente i tasti, c'è oppure fanno la stessa cosa?

A me mi è stato detto che quello con i tasti è uguale a quello con il codice, lo si usa solo per i cel che non si avviano più ed è impossibile digitare un codice?

Si, sarebbe del tutto uguale.

ATTENZIONE!!! Non e' cosi' con questo nuovo fw 20.XX:

Known issues:

*#7370# is not working properly with this SW release

Resetting the device and formatting C-drive with *#7370# is not working properly with this SW release and can result to unstable operation of the device. It is not recommended to use *#7370# at any situation. In case reset and C-drive format is really wanted, it can be done by holding down green dial key, star (*) key and number three (3) key, when switching the device on from power key. Hold down all three keys until Nokia welcome animation is showed.

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo dire che il precedente aggiornamento (dalla 11 alla 12) mi aveva impressionato molto di piu, in termini di reattività del sistema, stabilità e miglioramento della batteria.

L'unica miglioria significativa di questa 20.050 la trovo nella fotocamera ed in particolare nella fedeltà dei colori che ha raggiunto una qualità davvero insperata (..se penso alle foto azzurrine al buio e con tutti i colori falsati che prima faceva anche alla luce diurna!).

Niente da fare invece per il fruscio nella registrazione dei video...c'è ancora talis e qualis.

Resta da sistemare questo e un problema col bluetooth (che si verifica tutt'ora col car-kit parrot nello streaming audio, ma temo che col symbian non ci sia niente da fare)....poi di più credo che questo cellulare non possa dare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Dopo aver resistito per sei mesi alla sbandizzazione del mio N96 brand 3, ieri mi sono deciso a cambiare PC ed aggiornare alla 20, visto anche che la 3 dorme profondamente.

1) il tastino grigio vicino al rosso non funziona (sul 3 apriva il lettore musicale), ora scompare un attimo il menu principale e poi ritorna.

2) Come di disattiva il suono dello slide?

Considerazioni: la velocità di reazione mi sembra uguale, la durata della batteria non so perchè non ne faccio un uso intenso e lo ricaricavo ogni due giorni con batteria ancora pienotta per evitare di rimanere a secco

Per altre domande e considerazioni posterò appena avrò fatto altri test.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un altro problemino. Ho il portacellulare alla cintura, il cellulare è in orizontale. Squilla il telefono, lo estraggo stando attento a non premere tasti, il cell si sblocca e attacca la chiamata.

PS Ho il blocco tastiera attivo, dispositivo di rotazione disabilitato, rispondi con ogni tasto disabilitato.

Avete idea di come posso risolvere?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

anche io dopo mesi di resistenza ho sbrandizzato ma anche a me

il tastino grigio vicino al rosso non funziona (sul 3 apriva il lettore musicale), ora scompare un attimo il menu principale e poi ritorna.

Qualcuno sa per caso come risolvere il problema?

Poi un altra cosa:

vorrei capire perchè tre ci costringe a fare tutto ciò e non si decide ad aggiornare il firmware...non riesco a capire cosa ci guadagna in tutto ciò....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come si fa a vedere quale versione firmware ho sul telefono?

Io sapevo che bisognava digitare #*0000# e fare invio ma se ci provo mi da prima RICHIESTA IN CORSO e dopo tre secondi RICHIESTA NON COMPLETATA...

Credo di averlo aggiornato con la 20.050 (anche perchè quando apro la tastiera mi fa il fruscio...) però vorrei esserne sicuro...

Grazie in anticipo per la collaborazone...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy