Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.050


giuliom
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 215
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

siccome da quanto ho potuto leggere quest'aggiornamento nn è che sia il massimo...e io poi ho un brand 3..quindi nn lo posso nemmeno installare....ero solo interessato a vedere a livello estetico cos'avevano aggiunto...tutto quà...poi siccome lo avevo semplicemente chiesto per ben 2 volte..e nn sn stato considerato..vi ho appunto ringraziato...tutto quà...poi era solo un mia curiosità...bon cmq scusate il disturbo...

Link to comment
Condividi su altri siti

siccome da quanto ho potuto leggere quest'aggiornamento nn è che sia il massimo...e io poi ho un brand 3..quindi nn lo posso nemmeno installare....ero solo interessato a vedere a livello estetico cos'avevano aggiunto...tutto quà...poi siccome lo avevo semplicemente chiesto per ben 2 volte..e nn sn stato considerato..vi ho appunto ringraziato...tutto quà...poi era solo un mia curiosità...bon cmq scusate il disturbo...

Ciao, domani se riesco ti posto il tema, nn sn pero' d'accordo sul fatto che nn sia un granche' l'aggiornamento, io che ero uno dei pochi ad essere gia' molto soddisfatto del firmware 12 cn il 20 nn e' perfetto perche' manca il navy wheel credo di poter dire che un brand tre nel passaggio si troverebbe tutto un altro cell, io lo sbrand e lo aggiornerei fossi in te!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio in anticipo per volermi postare il tema...cmq si io posso giudicarlo da ciò che leggo...tu sicuramente che lo usi e lo esplori continuamente potrai sicuramente giudicarlo meglio di me...cmq per ora son fiducioso sull'aspettare un firm per i brand 3...se + avanti nn uscirà allora lo sbrand e seguirò il tuo consiglio :lol: grazie cmq...

Link to comment
Condividi su altri siti

va là che se mettevi li dei soldi, per ben due volte, qualcuno rispondeva immediatamente all'ordine...

:thumbs::ph34r:;):lol:

Comunque a mè, come già detto è migliorata solo la btr, la velocita (o lentezza...) è rimasta invariata.

Il tema ho su la mia bimba di 5 anni.

Saluti e buon caldo a tutti! b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Dopo aver resistito per sei mesi alla sbandizzazione del mio N96 brand 3, ieri mi sono deciso a cambiare PC ed aggiornare alla 20, visto anche che la 3 dorme profondamente.

1) il tastino grigio vicino al rosso non funziona (sul 3 apriva il lettore musicale), ora scompare un attimo il menu principale e poi ritorna.

2) Come di disattiva il suono dello slide?

Considerazioni: la velocità di reazione mi sembra uguale, la durata della batteria non so perchè non ne faccio un uso intenso e lo ricaricavo ogni due giorni con batteria ancora pienotta per evitare di rimanere a secco

Per altre domande e considerazioni posterò appena avrò fatto altri test.

Risposta 1: se fai un hard reset dell'apparecchio vedrai che "riprende vita"...

Risposta 2: Se leggi nelle prime pagine del post vedi che hanno scritto come disattivarlo; cmq. devi andare nei TEMI AUDIO

ps: Sky criptato alla TV già l'avevi anche col firm brandizzato...o l'hai persa solo adesso???

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio in anticipo per volermi postare il tema...cmq si io posso giudicarlo da ciò che leggo...tu sicuramente che lo usi e lo esplori continuamente potrai sicuramente giudicarlo meglio di me...cmq per ora son fiducioso sull'aspettare un firm per i brand 3...se + avanti nn uscirà allora lo sbrand e seguirò il tuo consiglio <_< grazie cmq...

Sbrandizzalo già subito, il cell cambia completamente! E non farlo per il tema, che ti ripeto non è nulla di speciale, ma perchè chiude i buchi, migliora velocità e durata di batteria, aggiunge nuove funzioni ecc. E poi fai l'hack se non ce l'hai già!

Comprare un cellulare nuovo è come comprare un cubo di rubik, tu vedi solo la faccia di un colore ma ce ne sono anche altre.

Gli aggiornamenti te ne svelano alcune, l'hack altre, e le patch, beh, sono le facce con tutti i colori. I cellulari sono gli unici cubi di rubik che piace veder scombinati invece che ben sistemati!

Link to comment
Condividi su altri siti

i mi sà che se aggiungevo dei soldi veramente qualcuno mi avrebbe risposto immediatamente... <_<;):lol:^_^ ^_^ ^_^

cmq diciamo che nn voglio sbrandizzarlo per la paura di perdere la garanzia..visto che l'ho già mandato una volta per via dellop slide ballerio...poi avevo intenzione di rimandarglielo sempre per lo slide di nuovo ballerino e poi xkè sotto il display è già tutto pieno di polvere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggi qua:

NSU e garanzia

E se anche hai modificato il codice prodotto fai il finto tonto. È facile che già con la gaffe che hanno fatto a dirti che dovevi pagare se ne staranno zitti!

Grazie mille cmpfrc! Sono andato al punto Nokia e quando mi hanno chiesto i 25 euro gli ho sventolato sotto al naso quel topic stampato, eheheh dovevate vedere che espressione leggermente imbarazzata davanti agli altri clienti! :P

Mi scoccia perchè continueranno comunque a farlo con altri, che pagheranno senza dire niente...

Ora è a posto, col nuovo fw tutto ok. Grazie ancora a tutti per l'aiuto, ciao! Swan

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille cmpfrc! Sono andato al punto Nokia e quando mi hanno chiesto i 25 euro gli ho sventolato sotto al naso quel topic stampato, eheheh dovevate vedere che espressione leggermente imbarazzata davanti agli altri clienti! :mumble:

Mi scoccia perchè continueranno comunque a farlo con altri, che pagheranno senza dire niente...

Ora è a posto, col nuovo fw tutto ok. Grazie ancora a tutti per l'aiuto, ciao! Swan

NP! Anzi hai avuto coraggio! In molti piuttosto avrebbero pagato! Purtroppo è così!

Ragazzi è una mia impressione o con i vecchi firm ruotando il cellulare a destra o a sinistra lo schermo si regolava di conseguenza mentre ora si gira solamente verso sinistra?!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sbrandizzalo già subito, il cell cambia completamente! E non farlo per il tema, che ti ripeto non è nulla di speciale, ma perchè chiude i buchi, migliora velocità e durata di batteria, aggiunge nuove funzioni ecc. E poi fai l'hack se non ce l'hai già!

Comprare un cellulare nuovo è come comprare un cubo di rubik, tu vedi solo la faccia di un colore ma ce ne sono anche altre.

Gli aggiornamenti te ne svelano alcune, l'hack altre, e le patch, beh, sono le facce con tutti i colori. I cellulari sono gli unici cubi di rubik che piace veder scombinati invece che ben sistemati!

avvevi ragione...il cell è rinato..e sai cosa mi è successo??praticamente mi si è scollata la tastiera quella esterna nn quella coi numeri dalla parte della "c" per poi scollarsi pure dal tasto destro..allora l'ho portato subito in garanzia dove in una settimana mel'hanno riparato e il bello sai qual'è stato che prima di darglielo ho rimesso il CP originale ma lasciando il firm 20 e quando mel'hanno ridato il rivenditore mi fà : - 6 stato fortunato xkè tel'hanno anche aggiornato all'ultimo firm... -

che stro... nojn ha fatto un bel niente mi han semplicemente rincollato la tastiera e rispedito al mittente...xkè la polvere che c'era sotto il display è rimasta lì..e tutti i dati coi mex e tutto il resto è rimasto al posto di prima....uff...e io che speravo che lo buttavano via e me ne davano uno sostituto cm fanno certe volte... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

avvevi ragione...il cell è rinato..e sai cosa mi è successo??praticamente mi si è scollata la tastiera quella esterna nn quella coi numeri dalla parte della "c" per poi scollarsi pure dal tasto destro..allora l'ho portato subito in garanzia dove in una settimana mel'hanno riparato e il bello sai qual'è stato che prima di darglielo ho rimesso il CP originale ma lasciando il firm 20 e quando mel'hanno ridato il rivenditore mi fà : - 6 stato fortunato xkè tel'hanno anche aggiornato all'ultimo firm... -

che stro... nojn ha fatto un bel niente mi han semplicemente rincollato la tastiera e rispedito al mittente...xkè la polvere che c'era sotto il display è rimasta lì..e tutti i dati coi mex e tutto il resto è rimasto al posto di prima....uff...e io che speravo che lo buttavano via e me ne davano uno sostituto cm fanno certe volte... :thumbs:

Beh dai l'importante è che te l'abbiano sistemato! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy