Jump to content
Nokioteca Forum

Compatibilita' Auricolare Hs-26w


vince
 Share

Recommended Posts

Un user ha il tuo stesso problema, il nuovo software dovrebbe risolverlo:

- l'user è Giodepo, vedi qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=132

Ecco alcune correzioni del nuovo FW:

"N70 RM-84 3.0546.2.3

Changes/improvements made from MCU SW v 2.0536.0.2 to 3.0546.2.3: (trovate l'articolo QUI)

- Bluetooth

- Audio routing corrected for HS-4W , HS-26W & HS-11W headsets & HS-6W Car HF

- Audio distortion when connected to HS-4W & HS-11W has been corrected

-....."

Ciao.

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, qualcuno di voi ha l'auricolare bluetooth HS-26W connesso con l'N70?

A me succede che lo associo, ma poi non funge!!!

Se vado in opzioni c'e' il campo "connetti" se se lo clicco ci rimane una vita a collegarmi ma senza risultati.

qualche suggerimento?

vince b)

Stesso problema. Al nokia point mi hanno detto caricare il nuovo firmware ma devo attendere TIM altrimenti perdo la garanzia

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema. Al nokia point mi hanno detto caricare il nuovo firmware ma devo attendere TIM altrimenti perdo la garanzia

Sto aspettando anch'io TIM per aggiornare il mio.

Il primo che ha notizie avverte gli altri.

In teoria Nokia dovrebbe inviarmi una e-mail visto che ho segnalato a loro il problema, che ancora ignoravano, quasi un mese fa.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao, qualcuno di voi ha l'auricolare bluetooth HS-26W connesso con l'N70?

A me succede che lo associo, ma poi non funge!!!

Se vado in opzioni c'e' il campo "connetti" se se lo clicco ci rimane una vita a collegarmi ma senza risultati.

qualche suggerimento?

vince b)

Caro VINCE io ho il tuo stesso problema ho l'auricolare HS-26W che utilizzo con il NOKIA 6630 ( che tra l'altro funziona benissimo)

Ora ho preso l'N70 marchiato TIM e non riesco a farlo connettere .Ho chiamato il numero verde della NOKIA loro mi hanno detto che ero il primo a segnalargli il problema e che avrebbero verificato .

Ora attendiamo l'aggiornamento FW ,sicuramente questo è il primo problemino tecnico speriamo di non doverne riscontrare molti altri visto che ormai siamo diventati le cavie per le case costruttrici di cellulari .

E DIRE CHE I CELLULARI LI PAGHIAMO E NEMMENO POCO b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro VINCE io ho il tuo stesso problema ho l'auricolare HS-26W che utilizzo con il NOKIA 6630 ( che tra l'altro funziona benissimo)

Ora ho preso l'N70 marchiato TIM e non riesco a farlo connettere .Ho chiamato il numero verde della NOKIA loro mi hanno detto che ero il primo a segnalargli il problema e che avrebbero verificato .

Ora attendiamo l'aggiornamento FW ,sicuramente questo è il primo problemino tecnico speriamo di non doverne riscontrare molti altri visto che ormai siamo diventati le cavie per le case costruttrici di cellulari .

E DIRE CHE I CELLULARI LI PAGHIAMO E NEMMENO POCO b)

Non ci posso credere!

A me 2 mesi fa hanno detto che ero il primo a segnalare questo inconveniente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy