Jump to content
Nokioteca Forum

Distrutto Display N96


frank72
 Share

Recommended Posts

quetsa mattina in palestra ho macinato il display del mio n96 ...si è anche deformato lo slide anteriore ... sono indeciso se farlo cambiare da un tecnico ...che mi ha chiesto 120 euro ..o farlo io ...al costo di 70 euro

voi che fareste ? telefono di 3 mesi di vita ....

ma si perde la garanzia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me si è spaccato il display.

Ho comprato il ricambio si ebay per poco meno di 40 euro spedizione inclusa, scaricato da un forum il manuale dello smontaggio dei tecnici Nokia e fatto la sostituzione da solo.

In teoria si perde la garanzia, ma visto che si deve smontare solo lo slide superiore e che non ci sono sigilli sulle viti, se fai attenzione a non lasciare segni nessuno si accorgerà di niente.

Insomma: 40 euro contro una novantina...... :rolleyes:

P.S.

Noto adesso che hai il firm 12.043, quindi la garanzia è comunque compromessa, visto che TIM non fornisce quel firmware...

Modificato da pcusim
Link to comment
Condividi su altri siti

ormai l ho mandato in assistenza ... tramite il rivenditore ...mi ha detto che verrà mandato in un centro nokia di sua conoscenza ..anche perche mi si è piegato un po lo slide ... e non vorrei ci fossero altri danni ..ormai il dado è tratto ...speriamo che sia solo il display

Link to comment
Condividi su altri siti

ormai l ho mandato in assistenza ... tramite il rivenditore ...mi ha detto che verrà mandato in un centro nokia di sua conoscenza ..anche perche mi si è piegato un po lo slide ... e non vorrei ci fossero altri danni ..ormai il dado è tratto ...speriamo che sia solo il display

Curiosità...come hai fatto? ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy