Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Aggionamento 31.0.017 Su Telefono Importazione


poccio74
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, ben trovati, sono nuovissomo di questo forum quindi spero di farmi capire al meglio e spero che voi mi possiate aiutare.

Infatti ho un problema con il mio n95, di provenienza estera, lo so molti di voi diranno che ho preso una sola, e forse avete ragione. Fatto stà che avevo installato una x-sim sul telefono per baipassare il blocco e tutto andava bene, poi ho avuto l'idea di aggiornare il firmware e da quel punto in poi non mi ha più riconosciuto la sim nenche con la x-sim. Io vorrei riportare al vecchio firmaware il telefono, ma senza una scheda telefonica dentro non me lo permette e visto che con la mia non mi fa accedere sono fregato due volte.

Come posso fare per ovviare al probleme e riportare il telefono al vecchio software?

Grazie molte a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo sei fregato 3 volte, visto che con i mezzi a tua disposizione non puoi fare un downgrade del firmware (cioè tornare ad una versione precedente), ma dovresti portarlo in assistenza o disporre di un'atrezzatura hardware detta JAF che costa non poco (qualche centinaio d'euro). Mi spiace.........

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy