Jump to content
Nokioteca Forum

Combinazione Di Tasti Per Il Wi-fi ? Sarà Vero ?


ral6387
 Share

Recommended Posts

Questo topic non è stato aperto per chedere consiglio e/o aiuto ma per tentare di capire se l'informazione che ho trovato a spasso per la rete è vera o al contrario una classica bufala.net.

Vi linko l'indirizzo :

http://mobileblog.it/post/i-telefoni-wi-fi-sono-gia-qui

Se cosi fosse, sarebbe bellissimo un 6680 potenzialmente usabile come terminale voip per conversazioni tramite rete.

Fatemi sapere la vostra opinione, sono stra-curioso di sapere se qualcuno l'ha già provato; io ammetto di essere un cacasotto, non ho avuto il coraggio di provarci (chi sà mai.......si innesca un processo irreversibile di autodistruzione b) )

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

I telefoni Wi-Fi? non lo sapevamo ma sono già qui..

venerdì 01 aprile 2005 10:12:25 CEST da marco

Penso che la data del primo aprile come riportato dai lettori nel blog debba far riflettere parecchio. Poi senza una scheda wi-fi non si può ricere il segnale. Come vedere la tv senza sul cellulare senza internet e scheda tv!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Hahahahaahahaahah che ca***ta enorme!!!!!!!!

Questo tipo ha evidentemente voluto fare un grosso pesce d'aprile a tutti... ma mi hanno stupito ancora di più i commenti di chi ha risposto e ci credeva veramente, chi ci ha provato e riprovato.... hahahahahahah

rido per non piangere

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi hanno trovto anche quest'altra cosa sul 6600, sempre sullo stesso blog:

Certo lo sapevate che se tieni premuti i tasti 2,6,7,# del nokia 6600 per 20 minuti si sblocca anche la funzione astronave: pensate che fantastici viaggi sulla luna potrete fare col vostro nokia. grazie a lui una volta sono andato pure su marte…
b)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy