Jump to content
Nokioteca Forum

Il Tel In Modalità Archivio Di Massa Si Scollega Sempre


deadlypoison83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, nn capisco perchè il mio n85 nuovo quando lo collego in modalità archivio di massa si scollega di continuo facendo sempre l'autoplay come se si scollegasse manualmente il cavo.

se sto copiando dei file nn si scollega, ma se sono semplicemente dentro alla memoria e guardo il contenuto fa questo strano scherzo. come mai? come posso risolvere?

capita anche a qualcun altro?

grazie.

Modificato da deadlypoison83
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, nn capisco perchè il mio n85 nuovo quando lo collego in modalità archivio di massa si scollega di continuo facendo sempre l'autoplay come se si scollegasse manualmente il cavo.

se sto copiando dei file nn si scollega, ma se sono semplicemente dentro alla memoria e guardo il contenuto fa questo strano scherzo. come mai? come posso risolvere?

capita anche a qualcun altro?

grazie.

anche a me capitava... l'ho risolto cambiando il cavo usb...

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me capitava... l'ho risolto cambiando il cavo usb...

niente da fare ragazzi, allora, ho fatto uno scandisk sul n85 con correzzione automatica errori e ripristino eventali files danneggiati, seguito da un'acurata deframmentazione, poi ho cambiato totalmente il cavetto usb originale del mio n85 con uno altrettanto originale e sopratutto nuovo anch'esso, ho disinstallato il pc suite e tutti i driver del tel e cavetto e o provato con il pc suite vers. 7.018 non cambia nulla, allora ho disinstallato tutto e ho installato l'ultimo pc suite disponibile cioè vers. 7.026. non cambia niente, sia sul mio portatile che sul computer nuovo in ufficio che ha neanche 2 mesi.... ragazzi sono alla frutta.... che faccio? prendo il caffe?????? :doh:^_^:huh::D

Modificato da deadlypoison83
Link to comment
Condividi su altri siti

niente da fare ragazzi, allora, ho fatto uno scandisk sul n85 con correzzione automatica errori e ripristino eventali files danneggiati, seguito da un'acurata deframmentazione, poi ho cambiato totalmente il cavetto usb originale del mio n85 con uno altrettanto originale e sopratutto nuovo anch'esso, ho disinstallato il pc suite e tutti i driver del tel e cavetto e o provato con il pc suite vers. 7.018 non cambia nulla, allora ho disinstallato tutto e ho installato l'ultimo pc suite disponibile cioè vers. 7.026. non cambia niente, sia sul mio portatile che sul computer nuovo in ufficio che ha neanche 2 mesi.... ragazzi sono alla frutta.... che faccio? prendo il caffe?????? :shifty::angel: :angel: :D

sistema operativo? provato un altro pc? personalmente ho visto che vista rompe se lo collego come periferica di massa 0 problemi xp

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy