Jump to content
Nokioteca Forum

Rompatcher - ******** - C2z - Ho Abbastanza Confusione Tra Questi Elementi!


 Share

Recommended Posts

salve a tutti!! immagino di scrivere sia nella sezione sbagliata che un argomento costantemente trattato, visto che ci sono in giro un bel pò di 3D che parlano dei vari metodi per hackerare il cell, solo che ho alcuni dubbi sui nomi che fanno da titolo...! parto intanto con il dire che ho un nokia n95-2 con la versione 30.0.018, e hackerato molto tranquillamente con *******. girando un pò ho visto vari 3D che parlano dei trick da poter fare sul cell, dai più semplici dove basta modificare qualche file spostandolo da Z a C, fino a quelli che sfruttano la cosiddetta "patch", ebbene è qua che sta il mio problema...come uso la patch? presumo con rompatcher giusto? problema...da dove tiro fuori rompatcher? cos'è di preciso? è una semplice "applicazione" stile la shell di python? c2z cos'è? in sostanza...dopo aver fatto l'hack di ********, c'è modo per poter usare le patch varie che vengono usate con rompatcher?

altra piccola domanda...c'è un modo per "capire" i cambiamenti che applica rompatcher con le patch applicate per poi trasformare il procedimento in "manuale" (ovvero andare a ricarcarsi i file da mdificare a mano ecc ecc...) ?

spero mi rispondiate in tanti! grazie mille in anticipo! ciaoo!!

Modificato da Regulus
Rimosso nome applicazione illegale
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... Con ******** hai hackerato il telefono e di conseguenza puoi visualizzare cartelle di sistema e installare file unsigned.

Rompatcher ti permette di applicare le patch che hai letto in giro e se non hai installato caps on e caps off ti permette anche (tramite opzioini Enable/disable caps) di attivare o disattivare le capabilities (attivare/disattivare la visione di file di sistema).

La patch C2Z che potrai creare sfruttando questo topic https://www.nokioteca.net/home/forum/index....26&hl=maker, quando attiva, fa leggere al tuo telefono prima alcuni tipi di file da C anzichè da Z ( il vantaggio è che i file in C, quando hai le caps disattivate, sono modificabili quelli in Z no).

Ora la C2Z sull'n95 non serve per tutti gli hack perchè, per quanto io ne sappia, è l'unico telefono che di default legge prima i file da C, ma non tutti...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=122214 Qui scaricati ROMPatcher_con_Autorun_Patch.zip

tutte le patch le devi posizionare in E:\patches ( se la cartella non esiste creala) e una volta che stanno là le potrai vedere e attivare su rompatcher (che ha anche l'opzione di attivarle in automatico all'avvio del telefono)

Non so che programmazione richiedono le patch ma sono modificabili aprendole con blocco note. Qui trovi una guida su come crearle https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=140558

Ciaooooooooo

Modificato da Regulus
Rimosso nome applicazione illegale
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille per la celere risposta, un'ultima domanda: quindi rompatcher non ha problemi di alcun tipo di compatibilità con l'hack che ho fatto precedentemente? è semplicemente un'applicazione stile python shell?

P.S.: chiedo scusa a regulus per il nome dell'applicazione illegale, non pensavo lo fosse, anche perché in questo caso sarebbe da mettere gli asterischi in tanti altri nomi...! ;)

Modificato da DiEgOvEs
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille per la celere risposta, un'ultima domanda: quindi rompatcher non ha problemi di alcun tipo di compatibilità con l'hack che ho fatto precedentemente? è semplicemente un'applicazione stile python shell?

P.S.: chiedo scusa a regulus per il nome dell'applicazione illegale, non pensavo lo fosse, anche perché in questo caso sarebbe da mettere gli asterischi in tanti altri nomi...! ;)

Si, Rompatcher è una semplice applicazione che esegue dei file *.rmp, le patch appunto!

Link to comment
Condividi su altri siti

P.S.: chiedo scusa a regulus per il nome dell'applicazione illegale, non pensavo lo fosse, anche perché in questo caso sarebbe da mettere gli asterischi in tanti altri nomi...! :mumble:

In basso a sx di ciascun post puoi trovare il bottone "Report".

Se navigando nel forum, incontri dei riferimenti a del materiale illegale, non devi fare altro che premere il bottone "Report" e lo staff interverra' prontamente per sistemare! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy