Jump to content
Nokioteca Forum

Isms Dopo Un Po' Si Blocca! Sarà Un Bug?


pijri
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da qualche giorno ho installato iSms Free (ver 1.02). Non riuscivo ad installarlo perchè non era possibile certificarlo e allora ho finalmente deciso di fare l'hack al mio nokia n73. Il programma è stupendo e funziona bene però ad un certo punto mi si blocca all'interno di una conversazione e da lì non posso più tornare all'"indice delle conversazioni" con gli altri contatti. Praticamente resta bloccato in quella conversazione anche se esco dal programma e ci rientro! Ho scoperto che si sblocca solamente cercando di comporre un nuovo messaggio, scrivendo qualcosa e poi premendo l'asterisco per cambiare da una parola all'altra del T9.... eseguendo questa procedura però il programma termina del tutto e perde la sincronizzazione con i messaggi che arrivano..boh!!!!!!!!!!!!

E' capitato anche a voi questo problema?? Esiste una soluzione?? Ci tengo davvero a iSms perchè è velocissimo e comodo coi messaggi!!

Confido in una risposta!!

Ciaooo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Capita anche a me! Quando rispondo ad un messaggio a volte non è più possibile tornare all'indice delle conversazioni il tasto "Back/Cancel" sembra non funzioni più...Peccato perchè era proprio un programmino simpatico e funzionale... :)

Nessuna soluzione (io possiedo un nokia n73,la versione del programma è la 1.03)..

Ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy