Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic Con Python


slupz
 Share

Recommended Posts

Anche io ho riscontrato questa incompatibilità dipende dalle nuove librerie PIPS 1.5. Ho fatto diversi test ed ho riscontrato che la versione Python 1.9.3 con le PIPS 1.4 non da il problema.

Alla fine per far funzionare l'applicazione che mi interessava ho dovuto caricare Python 1.4.5.

Credo che uno dei due dovrà fare qualche aggiornamento per renderli compatibili.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

qualcuno ha provato ad usare sygic il navigatore con python installato?? perchè nel mio 5800 sygic non funziona più con python installato, non si vedono più le scritte.....

non capisco che collegamento ci sia tra i due......

uh meno male ke ho letto il tuo post...stesso identico problema...

aspetto la versione 2.0 di python ma x ora lo tolgo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho riscontrato questa incompatibilità dipende dalle nuove librerie PIPS 1.5. Ho fatto diversi test ed ho riscontrato che la versione Python 1.9.3 con le PIPS 1.4 non da il problema.

Alla fine per far funzionare l'applicazione che mi interessava ho dovuto caricare Python 1.4.5.

Credo che uno dei due dovrà fare qualche aggiornamento per renderli compatibili.

Ciao

dove hai scaricato python 1.4.5 per il 5800?? ho visto un po in giro ho un po di confusione :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
C'è la possibilità di scricare ed installare la versione di Python 1.9.5 noPips, che non ha tali libreria e quindi Sygic funziona a meraviglia...

scusa la mia ignoranza cosa vuol dire noPips???

saresti così gentile da darmi il link esatto per il 5800??

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy