Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Vfacer 2.3


provinciami
 Share

Recommended Posts

ciao,girando qua e la per la rete ho trovato questa applicazione,solo che installando la versione vfarce 2.2 mi dice "errore aggiornamento",poi ho trovato un update del 20/04/2009 vfarce 2.3,ma mi dice "errore certificato contattare ecc." .ho provato a certificare da symbiansigned mi dice signed sucessfully (o una roba del genere). vado nella mia posta clikko per avere il link di download applicazione certificata ma non succede niente...di solito si apre la pag per il download dell applicazione.....lo conoscete sto programma ??? se faccio l hack funziona secondo voi ???

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,girando qua e la per la rete ho trovato questa applicazione,solo che installando la versione vfarce 2.2 mi dice "errore aggiornamento",poi ho trovato un update del 20/04/2009 vfarce 2.3,ma mi dice "errore certificato contattare ecc." .ho provato a certificare da symbiansigned mi dice signed sucessfully (ho una roba del genere). vado nella mia posta clikko per avere il link di download applicazione certificata ma non succede niente...di solito si apre la pag per il download dell applicazione.....lo conoscete sto programma ??? se faccio l hack funziona secondo voi ???

mandami questa applicazione ti faccio sapere se possiamo risolvere !!!!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho provata, era una versione di un paio di mesi fa...

Si, funziona con la fotocamera anteriore.

Ci ho messo un po'a capire a cosa serviva, perchè non funzionava bene e così l'ho cestinata.

Carina l'idea, comunque.

Da capire se le migliorie sono significative o meno

Modificato da Alibi
Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho provata, era una versione di un paio di mesi fa...

Si, funziona con la fotocamera anteriore.

Ci ho messo un po'a capire a cosa serviva, perchè non funzionava bene e così l'ho cestinata.

Carina l'idea, comunque.

Da capire se le migliorie sono significative o meno

si è un programmino giusto per fare lo sborone con gli amici....che versione avevi tu ??? io ho la versione 2.2 che da quello che leggo in giro era in fase di test e nn riconosceva il viso ma ho anche la 2.3,solo che sono in attesa di risposta in un altro post per capire (perchè ho letto le 47 pagine ma mi sono andati gli occhi in croce) se facendo l hack con rom patcher da problemi in generale,perchè ho un po di programmini unsigned da installare e poi perchè con rom patcher ci sono un sacco di pacth interessanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy