Jump to content
Nokioteca Forum

La Tim Non Rinnova Le Promozioni E Scala Il Credito


swet
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti scrivo per sforgarmi e per avere consigli su come comportarmi:

Un mese fa ho comprato una internetkey ( non brandizzata) e ho deciso di attivare una sim per attivare la promozione Maxi Alice 100 ore. Il costo dell' attivazione è di 25 euro mentre per il rinnovo sono previsti 20 euro ma il credito residuo deve essere di almeno 23 euro. Dopo un mese ho effettuato uns ricarica di 20 euro per il rinnovo, in totale avevo 24,95 euro di credito residuo. Ho continuato a connettermi ma dopo alcuni minuti si interrompe la connessione. Chiamo il 4916 e scopro che il credito era terminato. Chiamo il 119 per avere spiegazioni e mi rispondono molto sgarbamente "la colpa è sua sul sito è scritto che dopo la ricarica deve attendere 24 ore durante le quali la promozione è temporaneamente disattivata, in più la promozione le si è disattivata perchè lei ha pagato in ritardo di tre giorni".Secondo i miei calcoli però ( la promozione è attiva dal giorno in cui mi è arrivato un messaggio dell' avvenuta attivazione) la tariffa sarebbe scaduta il giorno stesso di quando ho effettuato la ricarica di 20 euro. Ma il giorno non finisce alle ore 23.59? perchè alle 10 di mattina già era disattivata? Poi ragionando con le loro clausole perderei 2 giorni di promozione al mese, uno quando effettuo la ricarica e l' altro al momento del rinnovo. Ho controllato sul sito di Tim alla pagina relativa alla promozione e non parlano assolutamente di tutti questi tempi di attivazione, non specificano niente. Oggi ho inviato un secondo fax al numero 800600119 perchè al primo invio non ho avuto risposta, dubito che risponderanno a questo. Chiedo a voi come posso muovermi?

grazie e scusate per la lunghezza del post

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy