Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8 Gb Problema Con Le Canzoni Da Aggiornare...?


galiame
 Share

Recommended Posts

ho aggiunto delle canzoni 2 settimane fa con pc suite... faccio come sempre aggiorna brani... e mi aggiorna solo le canzoni ke ho fatto ancora un mese fa... saranno tredici... e quelle ke ho aggiunto più di 400... e praticamente oltre a non aggiornarle... quelle 13 ci mette 20 minuti ad aggiornarli e in+ non posso, quando ascolto una canzone, ne abbassare ne alzare il volume... che cosa posso fare per farlo ritornare normale il cell?

sono disperato :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho piu o meno lo stesso problema....

metto i brani nel telefono con pc suite ma il cell non me li riconosce.....ieri spulciando con Xplore ho notato che i brani ci sono nella memoria..ma per esempio in una cartella di un artista c'erano altri brani che non c'entrano niente con quello che ho messo io..brani che avevo nel telefono da 6 mesi minimo......dal lettore musicale di xplore non mi fa sentire i brani lo stesso..

volevo sapere una cosa..visto che nella cartella di pc suite ho piu di 1000 brani e nel cell sono passati 800..una volta che ho passato le cartelle musica e sound>digital sul pc per poi rimetterle nel telefono...devo rimetterle da pc suite o posso mettere il contenuto nelle cartelle con modalità trasferimento dati?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho piu o meno lo stesso problema....

metto i brani nel telefono con pc suite ma il cell non me li riconosce.....ieri spulciando con Xplore ho notato che i brani ci sono nella memoria..ma per esempio in una cartella di un artista c'erano altri brani che non c'entrano niente con quello che ho messo io..brani che avevo nel telefono da 6 mesi minimo......dal lettore musicale di xplore non mi fa sentire i brani lo stesso..

volevo sapere una cosa..visto che nella cartella di pc suite ho piu di 1000 brani e nel cell sono passati 800..una volta che ho passato le cartelle musica e sound>digital sul pc per poi rimetterle nel telefono...devo rimetterle da pc suite o posso mettere il contenuto nelle cartelle con modalità trasferimento dati?

Decisamente col trasferimento dati. E'molto più veloce e sicuro nel trasferimento :)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora....col telefono collegato in archivio di massa ho copiato sul pc le cartelle musica e digital(che si trova in sound) ho cancellato i brani dal lettore musicale del telefono...TUTTI..e poi ho fatto il processo contrario ed ho aggiornato la raccolta musicale....ora..i brani ci sono

ma sono piu di 100 in meno a quanti ne avevo... :thumbs::crying_anim02::incazzato::angry: :angry: :angry: :angry:

sapete dirmi perchè e come risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda sinceramente è molto strano, non saprei proprio......l'unica cosa che mi viene in mente è che nel trasferimento tramite pcsuite (che non ho mai usato) vengano convertiti e non rilevati in seguito all'operazione che hai fatto. Ti ripeto che l'ho buttata lì perchè non uso mai pcsuite nemmeno per le installazioni, quindi dovrei avere il telfono ed il pc che usi per capirne qualcosa di più......

Hai controllato che fossero tutti file.mp3 o ci sono anche altri formati?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me è successo e ho scoperto che avevo dei mp3 corrotti sicuramente perche ho staccato il cavo subito dopo aver trasferito le canzoni senza passare da rimozione hardware (non lo faccio mai lol)... cmq con x-plore ho individuato tra le nuove canzoni quelle ke nn le apriva e le ho eliminate... e dopo averle eliminate tutte l'aggiornamento del lettore ha ripreso a funzionare come sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda sinceramente è molto strano, non saprei proprio......l'unica cosa che mi viene in mente è che nel trasferimento tramite pcsuite (che non ho mai usato) vengano convertiti e non rilevati in seguito all'operazione che hai fatto. Ti ripeto che l'ho buttata lì perchè non uso mai pcsuite nemmeno per le installazioni, quindi dovrei avere il telfono ed il pc che usi per capirne qualcosa di più......

Hai controllato che fossero tutti file.mp3 o ci sono anche altri formati?

solo alcune sono in Mp3...il resto tutte m4a convertite con pc suite....non credo dipenda dal fomrato...

Anche a me è successo e ho scoperto che avevo dei mp3 corrotti sicuramente perche ho staccato il cavo subito dopo aver trasferito le canzoni senza passare da rimozione hardware (non lo faccio mai lol)... cmq con x-plore ho individuato tra le nuove canzoni quelle ke nn le apriva e le ho eliminate... e dopo averle eliminate tutte l'aggiornamento del lettore ha ripreso a funzionare come sempre

quello l'ho notato anche io...con xplore mi trova le canzoni che ho trasferito ma non me le apre...ora provo a vedere meglio se ne ho dimenticata qualcuna ma a me è capitata una cosa strana...in una cartella di una canzone messa ultimamente,che non apriva, esplorando con xplore mi dava una cartella con canzoni messe tantissimo tempo fa...io l'ho spostata nella cartella principale,dove stava di solito e tutto ok....ma non mi spiego questo spostamento strano......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy