Jump to content
Nokioteca Forum

Mandare Virus?


liotru
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi.oggi mentre che ero in autobus mi arrivavano sempre messg da installare.naturalmente erano virus,perche il mio nokiotto e il suo bel antivirus mi averttivano.ora mi chiedo i messaggi li ho rifiutati tutti il virus non me lo sono beccato,ma ce un modo come poter mandare un virus dato che ho capito chi me li manda?

Link to comment
Condividi su altri siti

Naturalmente un virus è un programma, basterebbe quindi avere il file di installazione e allegarlo a un mms o trasferirlo via bt, per fare in modo che qualcuno lo becchi, anche se non è molto bello da fare!!!

Comunque la persona che te lo ha mandato probabilmente non sapeva di aver inviato un virus, perchè alcuni, una volta installati sul cell, si autoinviano (ad esempio "cabir" che si diffonde via bt, o altri che si allegano ai messaggi che l'utente invia, infettando i destinatari).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

se mandi intenzionalmente il viru con l'antivirus acceso continua a dirti virus xxxxx cosa vuoi fare? cancellarlo ignorarlo e un'altra che non ricordo l'unica è disabilitarlo mandarlo e riattivarlo.

non è obbligatorio richiedere la sincronizzazione si viene fuori"ricevere un messaggio da xxxxxx?" si o no basta fare no opure ignorarlo e dopo un pò con il delay si cancella in automatico

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Naturalmente un virus è un programma, basterebbe quindi avere il file di installazione e allegarlo a un mms o trasferirlo via bt, per fare in modo che qualcuno lo becchi, anche se non è molto bello da fare!!!

Comunque la persona che te lo ha mandato probabilmente non sapeva di aver inviato un virus, perchè alcuni, una volta installati sul cell, si autoinviano (ad esempio "cabir" che si diffonde via bt, o altri che si allegano ai messaggi che l'utente invia, infettando i destinatari).

Anche perchè inviare un virus via mms intenzionalmente non è da furbi, il destinatario vedrebbe il tuo numero.

Oppure esiste il modo di inviare mms anonimi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy