Jump to content
Nokioteca Forum

Omnia Hd....senza Parole...solo Sbavo...

Recommended Posts

• Replies 520
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

FACCIO L'OPERAIO , MA NON PENSARE CHE GUADAGNI TANTO , ALLA FINE HO PAGATO UNA SOLA VOLTA , ti spiego , settimana scorsa sono andato da mediaworld , ho comprato l'homnia hd dopo 3 giorni sono tornato da loro e gli ho detto che non mi piaceva , mi hanno fatto il reso , e ho preso l'HTC MAGIC , dopo una settimana , ( oggi) sono tornato da mediaworld e mi sono fatto fare un'altro reso , e ho ripreso l'omnia HD , quindi alla fine ho speso solo 499 euro

BHè SONO sempre 500 euro posso avere dei dubbi? e la mediaworld come tutti gli altri negozi , sono obbligati a renderti l'importo ho scambiarlo con qualcos'altro .

ma quando mai ,lo faranno per attirare il cliente,solo nel caso di vendita per corrispondenza ci puoi ripensare e rifarti dare i soldi o sostituire con qualcos'altro

il samsung 17500 con android , ma c'è qualcosa sotto , samsung l'11 giugno doveva fare una conferenza che ha rimandato piu avanti , e dovrebbe presentare un nuovo terminale , forse uno con sistema proprietario ma una nuova interfaccia

ragazzi ho installato il widget di facebook sul samsung , e anche l'ovi store , solo che il wedget funziona mentre l'ovi no 20090605041122085.jpg

Riusciresti a farmi un paio di foto ad esempio con la pagina di repubblica.it? :lmaosmiley:

Grazie

ti prego metti le H nei verbi!!!!!!

:angel::mumble:

se ti riferisci a me...scusami ma non e colpa mia....ma mi si e rotta la lettera "H"...quando la devo usare sono costretto a fare un copia incolla da altre discussioni...ahahahahahhahahahahahaha :wacko::lol: scherzo e che non mi ci sta in testa... :incazzato: ragazzi qulcuno a provato il cavo video???tipo quello di n95???

a certo devi fare il mezzo hack

hai bisogno del certificato e devi signare quasto programma

istruzioni

Una volta installato il file (in qualsiasi memoria,non è importante), eseguitelo e partirà una procedura in cui verranno

scritti alcuni files e cartelle e che richiederà l'installazione

di ulteriori programmi, a cui direte di si.

Il nostro "mezzo hack" è così terminato.

HelloOX.1.03.Unsigned.sis