Jump to content
Nokioteca Forum

Omnia Hd....senza Parole...solo Sbavo...


Recommended Posts

Nokia sta deludendo..ma samsung l'ha sempre fatto!!Boh forse è meglio aspettare...è che samsung ha un hw decisamente migliore e costa 100 euri in meno...nokia boh..poi dai test su youtube è veraente lento e non pratio...samsung mi sembra piu semplice sia come accellerometro (quasi immediato) come scrittura (la mia prima volta con un tuch ho scritto un sms relativamente corto senza mai dover cancellare..con magic per esempio non ci sono riuscito e ho rinunciato)

Boh vedremo...mi sa che se nokia non fa uscire immediatamente sto terminale no vende la meta...sta rompendo le palle..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 520
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora adesso sappiamo con certezza che a una batteria da 1500 un uscita da 3,5..ma mi resta sempre il dubbio del uscita video e del trasmettitore fm :sad: ...qualcuno diceva che con il cavo del n95 funzionava benissimo.. :thumbs:

L'fm transmitter non l'ho letto nelle specifiche ufficiali. Uscita video.. bè teoricamente, dovrebbe andar bene qualsiasi cavo che ha le uscite RCA da una parte e jack da 3.5mm dall'altra, come gli ultimi Nokia. A meno che anche qui, Samsung abbia fatto qualche bravata e ha forzato il software a riconoscere solo determinati cavetti... Ma ne dubito.. almeno qui..

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere tipo acces point...in pratica con un qualsiasi altro terminale ti coleghi in internet usando la lan...esempio: con il pc avente wlan, ti colleghi direttaente al cellulare e navighi su internet tramite sim del cel, o con un ipod non avente scheda sim ti colleghi tramite wlan al cel e navighi...l'avesse avuto l'n81 sto sistema mi sarei preso un ipod...altro che iphone...

Ah, se non è chiaro..non lo fa il telefono, lo fa il programma che ho linkato...ho 39 di febbre da 3 giorni e non ho molta voglia di sbattermi per verificare la mia tesi ma..se davvero funzionasse questo programma per omnia, non potrebbe funzionare anche per 5800/n97??

Modificato da magicbruzze
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi ha un po deluso questo terminale...vedendo dalle prove su telefonino.net i video risultano molto scattosi...ben lontani dall'essere buoni...le foto sono a livello n 95 forse anche qualcosina meno ...praticamente è un 5800 con uno schermo migliore e un po piu' di qualita' multimediali..niente di che...altra delusione le foto da 8 megapixel nonostante il processore ottimo si aprono lentamente,deve sempre caricare e il browser come in tutti i symbian rispetto a quello dell' i phone e' stra lento...

in oltre esteticamente non è il massimo...meglio il suo predecessore omnia... di pro c'è il touch che sembra a livello i phone...

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato oggi nel saturn di carugate!...il touch è ai livelli di Iphone più o meno,lo schermo è molto luminoso e molto ampio,davvero bello! :lmaosmiley: ...ho smanettato per una mezzora circa perchè dopo mi hanno cacciato :rolleyes: ...ho provato anche a scrivere un messaggio,e si riesce a farlo molto bene e velocemente!,sono però rimasto un po sorpreso dalle dimensioni!,troppo alto e le plastiche si!...sono buone ma niente di che!..E poi mi ha deluso molto la fluidità dei video!,i video degli ultimi Nokia sono nettamente più fluidi infatti hanno 30 fps contro i 24fps di Samsung...e non ditemi che non c'entra!,perchè la differenza si vede eccome!

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato oggi nel saturn di carugate!...il touch è ai livelli di Iphone più o meno,lo schermo è molto luminoso e molto ampio,davvero bello! :lmaosmiley: ...ho smanettato per una mezzora circa perchè dopo mi hanno cacciato :rolleyes: ...ho provato anche a scrivere un messaggio,e si riesce a farlo molto bene e velocemente!,sono però rimasto un po sorpreso dalle dimensioni!,troppo alto e le plastiche si!...sono buone ma niente di che!..E poi mi ha deluso molto la fluidità dei video!,i video degli ultimi Nokia sono nettamente più fluidi infatti hanno 30 fps contro i 24fps di Samsung...e non ditemi che non c'entra!,perchè la differenza si vede eccome!

che significa piu' o meno come i phone il touch?

Link to comment
Condividi su altri siti

A volte quando trascinavo i widget sul display capitava di perderli per strada o che non rispondesse bene al tocco!..però per me dipende dalla pellicola che c'era sullo schermo!..quindi diciamo che la mia prima impressione non può essere presa in grandissima considerazione proprio perchè aveva su la pellicola!...comunque rimane ai livelli di Iphone perchè ha davvero un ottimo touch!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto adesso il focus multimedia su telefonino.net

Andrea dice che è promossa a pieni voti. Io dico di no. I video sono decisamente scattosi e soprattutto odio il fatto che sia la caratteristica più importante sfoggiata da samsung. Ok, sarà il primo firmware... vedremo. Le foto ok, mi vanno anche bene, la definizione cè (ma anche qui possono migliorare).

Tuttavia i Nokia, sono veramente avanti anni luce da quando ha inaugurato la serie N la parte multimediale è diventata inarrivabile per gli altri.

Samsung si sta dando da fare e considerando i pessimi prodotti passati ha compiuto con questo omnia HD passi da gigante, ma ancora non ci siamo, sopratutto sotto il punto di vista video (la fluidità è inesistente, sembra la modalità notte dei nokia senza chip grafico a supporto da quanto vanno a scatti! E poi i fotogrammi dovevano essere 30) e le foto (sulle quali devono migliorare il dettaglio e la resa cromatica, non troppo brillante).

Per il resto è un ottimo computer mobile quindi per chi lo compra fregandosene di tutti i discorsi e critiche riferite alle dimensioni e al reparto video, sicuramente non se ne pentirà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy