Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggio Errore Avvio Windows


hackern73
 Share

Recommended Posts

;) appena accendo il pc,appena dopo aver avviato windows, mi appare una doppia schermata d'errore sul desktop, con il seguente messaggio: ^_^

errore caricamento di : c/windows/system32/zasiyugi.dll e c/windows/system32/yaruofo.dll

impossibile trovare il modulo specificato...

cosa puo' essere?? :)

come posso risolvere??

sono due file indispensabili??

grazie in asnticipo per l'aiuto! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Altrimenti puoi sempre utilizzare la funzione "Pulizia disco" in Risorse del Computer (cliccando con destro-> Proprietà -> Generale mi sembra).

Una volta eseguita la scansione dei files da eliminare nella tab "Altre opzioni" puoi eliminare tutti i punti di ripristino ad eccezione dell'ultimo.

Sir

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se mi sono agganciato correttamente alla discussione, ma se non sbaglio stavate parlando dell'eliminazione dei punti di ripristino.

In fin dei conti (a mio parere) non perdi nulla, questa utilità permette di ripristinare il sistema operativo ad una configurazione funzionante precedente (creata dall'utente tramite la funzione "Crea punto di ripristino"), senza che vengano persi i dati personali.

Ma questo non centra con le soluzioni che ti hanno proposto: per eliminare quei virus devi cliccare con il tasto destro sull'icona di Risorse del Computer (non del disco C: o altro, ma sull'icona Risorse del Computer sul desktop), cliccare Proprietà e selezionare il menù "Ripristino Config di Sistema. Da lì dentro puoi attivare o disattivare l'utilità.

Poi per quanto riguarda l'eliminazione dei punti di ripristino è un altro discorso, inizia a rimuovere i virus prima.

Sir

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi semplicemente fare una scansione con i Removal Tools dei virus che hai individuato.

Esattamente, entri in modalità provvisoria, esegui una scansione con i tools che ti hanno postato (mitici Regulus e Jirachi 4ever), inoltre effettua una scansione con il tuo antivirus (aggiornalo prima).

Riavvii il pc, riattivi l'utility Ripristino Config di Sistema e controlla che tutto funzioni.

Non so se sia utile ma prova ad utilizzare altri due tools: Stinger e Combo Fix(riattiverà lui aggiornamenti automatici, ripristino configurazione di sistema e quant'altro).

Sir

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy