Jump to content
Nokioteca Forum

Ps3? Ne Varrà La Pena?


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

Le info che ho a mia disposizione sono minime.....

Sò che si può ascoltare musica, vedere video, foto, cambiare i temi e navigare in internet, nonchè installare degli OS come linux......

Ma i giochi???vanno solo i cd originali??Non è possibile caricare un immagine CD sul hard disk??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'unica PS3 con retrocompatibilità è la vecchia PS3 60GB....in poche parole devi aspettare un custom firmware per poter fare veramente cio che vuoi...tipo com'è successo con la PSP :P

esatto, ma non uscirà mai,, cmq goditi un bel film bluray sulla ps3 e rimarrai senza parole... con la 360 questo non si può fare! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

e ieu ca vulia ma piava u computer(viva il dialetto salentino;))

Testuali paroli di mio fratello dopo neanche una settimana di utilizzo ke vogliono esprimere tutto lo stupore per un oggetto ke si è rivelato al di sopra delle aspettative.....:)per i giochi stiamo provvedendo con qll usati:)

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq goditi un bel film bluray sulla ps3 e rimarrai senza parole... con la 360 questo non si può fare! :D

La 360 tiene testa alla ps3, quindi nn sminuirei così la console microsoft ;) e c'è gente (io per primo) a cui nn interessano i blu-ray.

ma guarda, ankio lo spero... ma se nn è uscito adesso........

Semplicemente dobbiamo aspettare perche cmq come sappiamo la ps3 è totalmente diversa dalle console che abbiamo conosciuto nelle altre generazioni :wacko:

N.B. Ci tengo a precisare che non sono di parte, questo lo dico per nn scatenare console war :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

non vuoi generare cw,ma ci vuole fegato e pancreas per sentire certe cose :D;)

la ps3 di innovativo non ha niente,è una ps2 con alta definizione e dischi ancora troppa acerbi che la gente possa spendere tutti quei soldi(come si chiamavano? bluray)

lo sanNo tuttI qual'è la coNsole o meglio l'azienda che ha cambiaTo il modo di giocare E che iNfatti è Diversissima da tutte le altre..O sbaglio? :mumble:

riguardo a shady..con una 360 ci avresti risparmiato denaro,fatiche e delusioni...ma il motivo che non c'è più retrops2 nella ps3 è propio il fatto che sony con il vedere sembre le sue ps3 negli scaffali decise di diminuire i prezzi...ma qualcosina gliela toglie sempre

ora che ci penso..col tagliare ha tolto retrocompatibilità,lettore schede

di sto passo la portano a 200euro e gli levano l'hdd :wacko:

quindi o la ps3 vende,o qualcuno modifica al più presto questo fermacarte....o mi sa che non vedrai propio niente,mi spiace

Link to comment
Condividi su altri siti

non vuoi generare cw,ma ci vuole fegato e pancreas per sentire certe cose :D :D

la ps3 di innovativo non ha niente,è una ps2 con alta definizione e dischi ancora troppa acerbi che la gente possa spendere tutti quei soldi(come si chiamavano? bluray)

lo sanNo tuttI qual'è la coNsole o meglio l'azienda che ha cambiaTo il modo di giocare E che iNfatti è Diversissima da tutte le altre..O sbaglio? ;)

riguardo a shady..con una 360 ci avresti risparmiato denaro,fatiche e delusioni...ma il motivo che non c'è più retrops2 nella ps3 è propio il fatto che sony con il vedere sembre le sue ps3 negli scaffali decise di diminuire i prezzi...ma qualcosina gliela toglie sempre

ora che ci penso..col tagliare ha tolto retrocompatibilità,lettore schede

di sto passo la portano a 200euro e gli levano l'hdd :)

quindi o la ps3 vende,o qualcuno modifica al più presto questo fermacarte....o mi sa che non vedrai propio niente,mi spiace

Se leggessi meglio cio che scrivo, capiresti che ho ragione....perche quando ho detto che la ps3 è diversa rispetto alle altre console , ho detto una cosa che continuano a dire anche le case produttrici di giochi. Prova a vedere la configurazione di una playstation 3 e poi ne riparliamo. ;)

EDIT: il nintendo Wii, non mi attira minimamente...è una console senza il minimo gioco decente per i miei gusti :)

Modificato da drak69
Link to comment
Condividi su altri siti

ma che lo scrivi a fare ''non sono di parte'' quando lasci poi sti commenti? :crying_anim02:

guarda che a differenza tua io la ps3 ce l'ho a portata di mano...e di certo non saranno le fette di salame negli occhi a farmi credere che una delusione simile sia all'avanguardia nel mondo videoludico...sperando che per te innovazione non sia concetto di grafica e poligoni in hd

poi quando hai scritto questa delle case ho capito che campi in aria....sei l'unico quì che non sa che il 80% delle esclusive ps3 ora sono multipiatta? lo affermano propio bene no?

non ha senso stare con un bidone ricco di pallonate che sta tirando avanti la carretta grazie al titolo pleistescion e quei 4 fanboy che credono nella potenza grafica quando a metà prezzo prendi qualità,innovazione,pirateria?,parco giochi

poche vendite,taglio di prezzi,esclusive perse...ma li vedi o no? e dovrebbe diversa dalle altre?

le caratteristiche non servono a niente..quando in questo momento è in una situazione di stallo

forse sei rimasto nel paleolitico,quando la sony ci promise che la ps3 aveva 7 processori e home incorporato

almeno abbi la dignità di comprartela e giudicare più saggiamente..invece di basarti solo per il nome da star che si porta dietro

cmq chiuso discorso

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto se tu ti leggessi tutta la discussione capiresti che io sn un pochino piu per Xbox360 e non sono il solito bimbominkia che protegge la sua PS3 comprata al day-one.... :Dito:

Seconda cosa: dicendo che il Wii non mi attira minimamente, ho detto semplicemente cio che penso di mio....è una cosa soggettiva...infatti se avessi voluto fare il fanboy di xbox360 o di PS3 avrei esposto diversamente i miei pensieri dicendo ad esempio:

Il Wii fa schifo o il wii è meno potente della Ps2 (cosa oltretutto nn vera, ma che dicono in molti).

Il wii non mi attira intanto perche con la sua "innovazione" che non è poi tanto innovazione, mi spingerebbe a muovermi come un deficiente davanti alla tv...cosa che non sopporto molto...io vado in palestra 3 volte a settimana e devo dirti che mi basta così..nn ho bisogno di smaltire 900kg di grasso; quindi avanti alla tv preferisco stare seduto comodo sul divano e godermi l'alta risoluzione della mia console :angel:

Ultima cosa: quando ho parlato di configurazione complessa della PS3, non lo dicevo perche volevo far vedere a tutti che la PS3 è un mostro di tecnologia, ma l'ho detto perche è difficile da programmare (non sono cose che dico io). Com'è difficile da programmare per i programmatori delle software house, è difficile da programmare per chi ha intenzione di fare un custom firmware o un semplice iso loader. b)

Ora si puo dire conclusa la discussione :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Le info che ho a mia disposizione sono minime.....

Sò che si può ascoltare musica, vedere video, foto, cambiare i temi e navigare in internet, nonchè installare degli OS come linux......

Ma i giochi???vanno solo i cd originali??Non è possibile caricare un immagine CD sul hard disk??

Cd?! :Dito:

ma sai ke questo formato ormai è morto da anni?! :angel:

ora esistono i Blu-ray Disc è il supporto ottico proposto dalla Sony agli inizi del 2002 come evoluzione del DVD per la televisione ad alta definizione. Grazie all'utilizzo di un laser a luce blu, riesce a contenere fino a 54 GB di dati, quasi 12 volte di più rispetto a un DVD Single Layer - Single Side (4,7 GB).

Link to comment
Condividi su altri siti

ke xbox stia dando filo da torcere è cosa nota.....ma la microsoft è impegnata su talmente tanti fronti ke prima o poi dovrà cedere.....

Ma lasciando da parte qst discorsi, agli scopi di mio fratello non sò se una xbox avrebbe sortito lo stesso effetto.....se non sbaglio l internet di xbox è a pagamento......poi stà trovando fuori di testa il fatto di poter scaricare giochi demo dal sito playstation store.....inoltre video musica e immagini non mancheranno mai......Il joy senza fili è una vera goduria......per non parlare della grafica....io amavo le console ai tempi del mitico CTR(crash time racing) e posso affermare con tranquillità ke le giocabilità e i video di nuova concezione non sono lontanamente paragonabili ne a ps1 ne a ps2.......Cmq Xbox andrà via in pochi anni......XBOX E' RISAPUTO KE è UN PRODOTTO DALLA DURATA DI ALMENO 10 ANNI......Poi sapete come sono i ragazzi......ora ke lui la possiede gli altri lo seguiranno...SONY come NOKIA non si tradiscono......è impensabile.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve raga ho letto un po' i vostri post,argomenti interessanti!!!

Io vi porto la mia idea:

punto 1° la ps3 costa perché ha tante cose tecnologiche che alla fine della fiera non servono a tanto(tipo il wireless e il blue ray e altro)

2° la retrocompatibilità è importante e la ps3 non lo è più da parecchio tempo(se non crei la ps3 retrocompatibile con giochi ps2 i clienti a quel punto non avranno più nessun legame con le consolle di casa sony e quindi andranno a puntare su altri prodotti simili ma di altre marche che costano decisamente meno sempre che tu non sia legato solo al marchio e quindi non ti interessa di spendere di più)

ad esempio quando sarà che dovrò comprare una consolle next gen considererò pure questo punto perché a quel punto che cosa mi trattiene nel scegliere un prodotto di qualità simile ma che costa meno???

3 la tecnologia blue ray decollerà se saranno i clienti a comprare supporti e lettori blue ray(per me è una tecnologia troppo costosa)molto meglio i classici dvd-dvd dl(a me di vedere un film in hd se devo spendere il doppio se non il triplo di un dvd normale non mi interessa!!!)

4 i giochi costano perché non sono fatti più su semplici dvd ma su supporti diversi ovvero il blue ray

5 una delusione è stata leggere che la ps3 slim non è retrocompatibile con giochi ps2 potevano cambiare le sorti della ps3 e invece...

io sono cresciuto con ps e mi sono sempre divertito il problema è che oggi come oggi la ps3 costa troppo ancora troppo rispetto alle concorrenti

se volete un consiglio per chi vuole comprare una consolle next gen è di studiarvi tutte le caratteristiche e poi di capire se effettivamente sfrutterete quelle tecnologie se avrete voglia di spendere tanto sempre.

Alla fine siete solo voi clienti che decidete che cosa fare,con quale consolle giocare...di sicuro non è in dubbio la qualità grafica delle consolle next gen che sono assai simili se non uguali in entrambi i casi ps3 o xbox360.

Io starei al 100% con la ps3 però visto i prezzi...il cambio di percentuale e d'obbligo!!!!

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy