Jump to content
Nokioteca Forum

Fino A Che Dimensione Di Micro Sd Supporta L'n85?


deadlypoison83
 Share

Recommended Posts

Le memorie da 16 gb sono supportate,da 32 non so..poi costano molto quindi non so fino a che punto conviene..

:);) figo... quindi vuoi dire che se mi prendo una memoria da 16 gb la legge tranquillamente senza "impiantarsi"?

mi sembrava di aver letto ma non ne sono sicuro... sul sito della nokia nella scheda tecnica dell'n85 che era supportava al max 8 gb.... o forse era un altro sito meno affidabile.... che ne pensi/pensate?

grazie. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

sul sito della Nokia c'è anche scritto che N95 gestisce max 8GB... Non è vero... Forse era vero che fino al 2008 non ne trovavi di piu' grosse...

Non credo di prendere un granchio se scrivo che N85 riesce a leggere/scrivere sulle SDHC, e questo formato non ha limiti: se l'anno prossimo ne costruiscono una da 64GB, il telefonino se la gestisce. Quelle da 16GB già se le pappa a colazione, fidati!

Link to comment
Condividi su altri siti

sul sito della Nokia c'è anche scritto che N95 gestisce max 8GB... Non è vero... Forse era vero che fino al 2008 non ne trovavi di piu' grosse...

Non credo di prendere un granchio se scrivo che N85 riesce a leggere/scrivere sulle SDHC, e questo formato non ha limiti: se l'anno prossimo ne costruiscono una da 64GB, il telefonino se la gestisce. Quelle da 16GB già se le pappa a colazione, fidati!

cavolo... ottimo allora.... :hmmph: dove ne trovo una da 16 gb ad un prezzo ragionevole???

consigli? link? contatti?

thanks:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy