Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Nokia E71


Giogaspar
 Share

Recommended Posts

E' un 3rd edition...cmq puoi usare l'antenna esterna senza nessun problema...anche perche il tom tom non supporta quella interna. Se invece vuoi usare il GPS interno, allora ti consiglio il Mcguider con cui io mi trovo benissimo (e io sono abituato al tom tom one che ho in macchina) ;)

Modificato da drak69
Link to comment
Condividi su altri siti

3RD al massimo :P

Symbian 3rd edition fp1!;)

scusami mia cara prof ^_^

Io avevo letto in un post da qualche parte che non potevo mettere il tom tom su questo cellulare.

Quindi mi confermate che posso usare tranquillamente l'antenna gps esterna che colelgo tramite blothoot ed installare il tom tom sull'E71?

Grazie ;)

Mi sa che da problemi con il gps interno, non che non funziona proprio il tom tom....aspettiamo risposte certe ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Si ha la radio ma senza RDS.... :rolleyes:

Grazie mille.

Se ora però ti dico che non so cosa sia l' RDS ...

Se RDS è una cosa importante, quali cell ce l'hanno? E51 (il mio), ad esempio?

Abbiate pazienza: sono un po' vecchiotto e del cell uso soprattutto, oltre alle funzioni telefoniche, l'agenda, la radio e l'MP3. Ma non ho conoscenze approfondite di nessuna funzione.

Grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille.

Se ora però ti dico che non so cosa sia l' RDS ...

Se RDS è una cosa importante, quali cell ce l'hanno? E51 (il mio), ad esempio?

Abbiate pazienza: sono un po' vecchiotto e del cell uso soprattutto, oltre alle funzioni telefoniche, l'agenda, la radio e l'MP3. Ma non ho conoscenze approfondite di nessuna funzione.

Grazie ancora.

RadioDataSystem

è quel sistema che permette, utilizzando una frequenza della portante FM, di farti scivere sul display della radio il nome dell'emitettente e tanto altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

RadioDataSystem

è quel sistema che permette, utilizzando una frequenza della portante FM, di farti scivere sul display della radio il nome dell'emitettente e tanto altro.

Grazie mille. Oltre ad intendermi veramente poco di cellulari, ho esigenze minime in fatto di radio: 80% su RAI3, il resto su RADIO105. Grossomodo, che vantaggi potrei trarre dalla disponibilità dell'RDS? Mi puoi indicare qualche modello Nokia serie E che ne disponga?

Avevo seguito una discussione su non so quale blog, a proposito, mi pare, del N97, di cui si diceva (ma con grandi contrasti di dibattito) che potesse ricevere senza auricolare. Ne sai qualcosa? Quella sì che sarebbe una gran cosa. Ascolto la radio camminando in montagna, nei boschi, e i fili dell'auricolare sono un problema. Ascoltare col bluetooth sarebbe il massimo. Il viva voce non lo posso usare.

Grazie ancora e a presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy