Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria


niko89
 Share

Durata batteria  

82 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto ti dura la batteria dopo la ricarica?

    • dalle 12 alle 24 ore
      12
    • dalle 24 alle 36 ore
      15
    • dalle 36 alle 48 ore
      16
    • dalle 48 alle 60 ore
      12
    • oltre le 60 ore
      4


Recommended Posts

Con il nuovo aggiornamento dura parecchio di piu,a me con 30-40 sms al giorno e un paio di chiamate mi dura 3 giorni,al terzo e' completamente spento.

Pure io ho notato un lieve meglioramento della durata con il nuovo firm..ma visto ke non lo avevo mai sentito dire da nessuno pensavo ke era solo una mia impressione.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il firm 20 all'acquisto e diciamo che col tempo la durata della carica è migliorata.

Ho il 5800 da quasi un mese e per le prime settimane si arrivava a fatica a 2 giorni, ora che di sett ne sono passate altre 2 mi sono accorto che le prestazioni sono leggermente migliorate riuscendo a far arrivare l'autonomia anche oltre i 2 gg e 1\2 ad uso invariato.

Penso che ciò sia dovuto ai cicli di ricaricarica, ovvero man mano che la batteria subisce cicli di ricarica, aumenta (chiaramente in maniera leggera) le propria autonomia (così si dice anche in altri forum).

Link to comment
Condividi su altri siti

Comfermo anche io quanto già detto più sopra...ho il telefono da circa un mesetto e per le prime 3 settimane la carica durava 2 giorni esatti (caricavo alla notte e si spegneva alla sera del secondo giorno)...ora dura 3 giorni esatti, ossia l'autonomia è aumentata di un giorno, mica male ;)...lo uso prevalentemente per messaggi (50-60 al giorno), circa mezz'ora al giorno di chiamate e mediamente un paio di volte a settimana connesso tramite bluetooth al pc per un paio d'ore per trasferire file!

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il nuovo aggiornamento dura parecchio di piu,a me con 30-40 sms al giorno e un paio di chiamate mi dura 3 giorni,al terzo e' completamente spento.

ciao...scuasami io mi sono appena iscritta e volevo kiedere 1 cosa...

io ho comprato il telefono lunedì sera e ho messo il telefono sottocarica lunedì alle 11 di sera e l'ho scollegato mercoledì mattina alle 9 e ora ho già 2 tacche di batteria...

ho mandato cica 40 mex e qualke telefonata x 1 max di 1 ora e mezza...

poi l'ho collegato al pc x un qyarto d'ora e basta...

e già ho 2 tacche...

stamattina ho anke diminuito la luminosità...da stamattina alle 9 e mezza ad ora si sono tolte 3tacche tempo di niente con 10mex e 6 telefonate...

ho letto nel tuo post che con il nuovo aggiornamento arrivi a 3 giorni...

di che aggiornamento parli???

rispondi per favore

Link to comment
Condividi su altri siti

Comfermo anche io quanto già detto più sopra...ho il telefono da circa un mesetto e per le prime 3 settimane la carica durava 2 giorni esatti (caricavo alla notte e si spegneva alla sera del secondo giorno)...ora dura 3 giorni esatti, ossia l'autonomia è aumentata di un giorno, mica male ;)...lo uso prevalentemente per messaggi (50-60 al giorno), circa mezz'ora al giorno di chiamate e mediamente un paio di volte a settimana connesso tramite bluetooth al pc per un paio d'ore per trasferire file!

come ti è aum aumentata la carica???

io mando 1 pò di mex e provo a kiam più volte...

Link to comment
Condividi su altri siti

come ti è aum aumentata la carica???

io mando 1 pò di mex e provo a kiam più volte...

vedo che hai il telefono solamente da lunedi..sicuramente la batteria non da ancora il 100% delle prestazioni in termini di durata...aspetta un pochino e vedrai che con i vari "carica-scarica" durerà di più anche a te :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che hai il telefono solamente da lunedi..sicuramente la batteria non da ancora il 100% delle prestazioni in termini di durata...aspetta un pochino e vedrai che con i vari "carica-scarica" durerà di più anche a te :thumbs:

lo spero veramente tanto xke ieri mi è sembrato assurdo ke mi è durato 1 giorno la batteria solamnte dpop aver mandato max 40 mex e 1paio di telefonate ma tutte di appena 3-4 minuti...

quindi caricandolo diverse volte dovrebbe aumentare???a te all'inizio quanto ti durava???e adesso???

Link to comment
Condividi su altri siti

lo spero veramente tanto xke ieri mi è sembrato assurdo ke mi è durato 1 giorno la batteria solamnte dpop aver mandato max 40 mex e 1paio di telefonate ma tutte di appena 3-4 minuti...

quindi caricandolo diverse volte dovrebbe aumentare???a te all'inizio quanto ti durava???e adesso???

si, l'autonomia dovrebbe aumentare dato che queste batterie non rendono al massimo dall'inizio ma hanno bisogno di un pò di "rodaggio"...all'inizio a me durava 2 giorni e ora invece 3 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si, l'autonomia dovrebbe aumentare dato che queste batterie non rendono al massimo dall'inizio ma hanno bisogno di un pò di "rodaggio"...all'inizio a me durava 2 giorni e ora invece 3 :blink:

scusami tanto se ti faccio mille domande ma essendo kre è nuovo ogni cosa mi sembra 1 problema...volevo kiederti se secondo te è normale che l'ho caricato ieri pomeriggio e ha finito la carica alle 5 poi forse l'ho toccato nn so è ripartita la carica ma ha caricato 15 al max ed ha finito xke era ggià carico prima ke rinconc x la secona volta e adesso è da ieri pomeriggio ed ho ancora tutte le tacche???cioè sono le 9 di sera...

pensa 1 pò ke io primqa pensavo ke mi si era bloccata la batteria xke mi sebra assurdo...avrò mandato un 20 mex al max e ho fatto 1pò di kiam da ieri pomeriggio...

è giusto secondo te???

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami tanto se ti faccio mille domande ma essendo kre è nuovo ogni cosa mi sembra 1 problema...volevo kiederti se secondo te è normale che l'ho caricato ieri pomeriggio e ha finito la carica alle 5 poi forse l'ho toccato nn so è ripartita la carica ma ha caricato 15 al max ed ha finito xke era ggià carico prima ke rinconc x la secona volta e adesso è da ieri pomeriggio ed ho ancora tutte le tacche???cioè sono le 9 di sera...

pensa 1 pò ke io primqa pensavo ke mi si era bloccata la batteria xke mi sebra assurdo...avrò mandato un 20 mex al max e ho fatto 1pò di kiam da ieri pomeriggio...

è giusto secondo te???

cmq skerzavo per il fatto ke si poteva bloccare la batteria...era 1 battut...

cmq la cosa ke ho notato molto è ke appena va via la prima tacca...le altre scendono tempo niente ma veramente...A DISTANZA DI 1 ORA l una dall altra...bastano cioè 1 o 2 kiam e qualke mex cioè ad esempio 4/5 mex...

Link to comment
Condividi su altri siti

lo spero veramente tanto xke ieri mi è sembrato assurdo ke mi è durato 1 giorno la batteria solamnte dpop aver mandato max 40 mex e 1paio di telefonate ma tutte di appena 3-4 minuti...

quindi caricandolo diverse volte dovrebbe aumentare???a te all'inizio quanto ti durava???e adesso???

secondo me nn c'è nulla di strano...40 mex nn sono pochi se conti che nn tutti ma buona parte hanno una risposta....e le chiamate dipende dalla durata e da come tieni alto il volume

a me sembra normale ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy