Jump to content
Nokioteca Forum

Vodafone Pack Per Iphone X Navigare Col Pc


Davi91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi ho avuto una fortuna pazzesca...poco fa sn riuscito ad attivare la promo vodafone pack per iphone senza avere l'iphone!!!!Ho chiamato il 190 e me l'hanno attivata senza problemi...La promo costa 3 euro a settimana e utilizza apn web (iphone.vodafone.it)...Altro k mobile internet data pack k usa il wap... ;) La cosa bella è k sn riuscito ad usarla anche sul pc... :D Ora navigo tranquillamente sul mio pc in hsdpa utilizzando come modem il mio n78 a soli 3 euro a settimana.... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti sbagli...molti senza avere iphone non sono riusciti ad attivarla...se lo sa mezzo mondo allora perché ce ancora gente k attiva mobile internet data pack?

non sono riusciti perchè hanno desistito subito.. mentre gli altri non sanno che possono provare ad attivarla.. tutto qua.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

scusate come si fa ad usarla pure x il pc???

io cn l'n80 ci sono riuscito tramite joikuspot che mi trasforma il telefono in una specie di hotspot... ma con un n70 come potrei fare? servirebbe un programma che si collega alla rete e poi i dati scambiati tramite bluetooth o cavo dati li inviasse come se fossero dell'iphone... esiste raga?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io ho fatto il cambio sull'N95 verso col contratto per l'iphone mobile. se pero' lo uso per il modem pc, nonostante le impostazioni di apn come indicato da piu' parti, parte il contatore. vodafone se ne accorge perche' i protocolli sono tutti opportunamente codificati. non ho capito poi perche' tutti vogliono l'uso dell'iphone sul N95. per via del web anziche' wap? ma il wap non e' piu' quello di una volta. col contratto mobile a 2 euri, andava veloce dove andava, con immagini ecc. quindi anche il mobile intenet pack deve andare veloce. vodafone garantisce fino a 2 Mbit. io ho provato ad andare col contratto per iphone su pagine con immagini, e non ho notato una abissale differenza di caricamento. Anzi. per di piu' ho trovato questo:

http://www.my-webmagazine.com/2009/04/21/n...rnet-data-pack/

mi dite il vero svantaggio tra usare il contratto iphone e quello per non iphone dov'e'?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy