Jump to content
Nokioteca Forum

Registro Eventi N78


Guya2
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa dove risiede il file del registro dove viene loggato :chiamate entranti e uscenti , sms entranti e uscenti. ?

Perchè se anche viene cancellata una voce di chiamata entrante o uscente, rimane traccia nell'altro registro

e ho bisogno di eliminare solo alcuni dettagli mantenendo lo storico.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Yes, vai in "strumenti" e poi "registro", un clic a destra e ti si apre il log di tutto ciò che è entrato, uscito, inviato e non risposto :D

Ma certo, questo lo sapevo e dove dici tu non è possibile rimuovere

una singola voce; forse non hai letto bene cosa ho scritto.

Voglio sapere quale è il file che risiede in C:\ della memoria telefono

per vedere se è possibile modificarlo.

Appurato che N78 = Privacy ZERO

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
si intendo il registro complessivo, ma mi sembra strano che non si può farlo anche perchè nel nokia e51 questo è possibile...... spero che si possa trovare qualche cosa

Forse è possibile che esistano determinati programmi che svolgano questa funzione...faccio una ricerca in rete e ti faccio sapere...ciao ciao... :D:)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie molte :lol:

Bingo trovato...

Private Call & Sms Guard (S60 3rd edition)

Questo programma una volta installato ti permette di cancellare o meglio nascondere le chiamate che vuoi, i messaggi ricevuti, ecc...la cosa bella è che, di regola, non devono uscire nemmeno nello storico delle chiamate...prova e facci sapere...fortunato che per la 3rd edizione è uscito da poco...ciao ciao... :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy