pez Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Salve a tutti, io vorrei aggiornare il firm al mio e51 sperando che venga risolta la questione delle chiamate perse che non si salvano... Facendo l'aggiornamento il telefono verrebbe però formattato e perderei i messaggi (che salvo nella memoria del cel) e quando effetto il cambio di memoria dove salvo i messaggi essi nn vengono copiati... Senza fare l'hack, di cui nn sento la necessità come posso ovviare al problema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drak69 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Vuoi salvare i messaggi? non mi sembra questo grande problema...c'è il nokia pc suite per questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pez Posted April 27, 2009 Author Report Share Posted April 27, 2009 Pc suite mi consente di salvare i messaggi e poi rimetterli sul cel una volta fatto l'aggiornamento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drak69 Posted April 27, 2009 Report Share Posted April 27, 2009 Si, te li fa salvare anche il modo da poterli leggere da pc se vuoi io faccio così per salvare i miei sms...ne ho piu di 10.000 salvati sul pc... (però con questo metodo nn so rimetterli sul cell, io nn ne ho bisogno tu nn so) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pez Posted May 4, 2009 Author Report Share Posted May 4, 2009 si, è quello ke voglio fare, ritrovarmi col telefono aggiornato ma con tutti i messaggi dentro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zawy Posted May 5, 2009 Report Share Posted May 5, 2009 si, è quello ke voglio fare, ritrovarmi col telefono aggiornato ma con tutti i messaggi dentro semplice questa cosa...fai da pc suite il backup e selezioni le voci che ti interessano... a ricordi ci sono le voci: messaggi, agenda, memoria esterna, rubrica, prefetiri..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pez Posted May 5, 2009 Author Report Share Posted May 5, 2009 fatto ;-) ha funzionato, graziee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts