Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Multimediale


rocorrao
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, il mio N96 nasce con brand Tim, l'ho sbrandizzato e aggiornato alla versione frw 12.043. Non si può dire certamente che sia perfetto, altro mio cell è l' E71 e non c'è paragone tra i due, a favore dell' E71. Mi si blocca e devo togliere spesso la batteria, poi, motivo di questa mia, il tasto multimediale che, se non ho capito male, è quello piccolo accanto al tasto rosso di chiusura chiamate, non funziona, non capisco a cosa serve.

Potete darmi qualche dritta?

Grazie, Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, il mio N96 nasce con brand Tim, l'ho sbrandizzato e aggiornato alla versione frw 12.043. Non si può dire certamente che sia perfetto, altro mio cell è l' E71 e non c'è paragone tra i due, a favore dell' E71. Mi si blocca e devo togliere spesso la batteria, poi, motivo di questa mia, il tasto multimediale che, se non ho capito male, è quello piccolo accanto al tasto rosso di chiusura chiamate, non funziona, non capisco a cosa serve.

Potete darmi qualche dritta?

Grazie, Roberto

E' un tasto rapido per accedere alle applicazioni multimediali, TV, foto, musica, giochi, mappe e rubrica, spesso dopo gli aggiornamenti il tasto non funziona se non dopo un hard reset, ma anche in altri telefoni accade

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy