Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Nokia E66


paotan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...sono ancora io...

ho diversi problemi da qualche giorno con il mio nokia e66. allora...ho notato che quando collego il cell al pc con l'usb quando poi stacco, il cell nn legge piu la memory card. poi quando mi arrivano sms o squilli, nn sempre ma spesso succede che si blocca la schermata principale,e x sbloccarlo devo spingere il tasto menu. altre volte succede che se tengo il cell fermo sulla schermata principale e lo lascio li, quando poi torno x usarlo nn c'è piu la schermata iniziale ma sta sul menu o su qualche sottomenu...sono errori dovuti al firmware del mio nokia brand tim o è il cellulare ke è difettoso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il tuo stesso firmware, ma ho i soliti bug che sono stati elencati nei messaggi precedenti, cioè la data che non cambia al sabato, le foto a rovescio, lo screensaver, il tuo mi sembra che faccia di più, è lecito pensare che abbia qualcosa di suo che non va proprio. Se è ancora in garanzia, prendi in considerazione l'ipotesi del centro assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...sono ancora io...

ho diversi problemi da qualche giorno con il mio nokia e66. allora...ho notato che quando collego il cell al pc con l'usb quando poi stacco, il cell nn legge piu la memory card. poi quando mi arrivano sms o squilli, nn sempre ma spesso succede che si blocca la schermata principale,e x sbloccarlo devo spingere il tasto menu. altre volte succede che se tengo il cell fermo sulla schermata principale e lo lascio li, quando poi torno x usarlo nn c'è piu la schermata iniziale ma sta sul menu o su qualche sottomenu...sono errori dovuti al firmware del mio nokia brand tim o è il cellulare ke è difettoso?

x quanto riguarda la schermata principale...ti succede quando sblocchi la tastiera??? xke a me succedeva la stessa cosa...e il tutto era dovuto al fatto ke avevo disattivato il newsticker dell'applicazione newsclick della tim...ho risolto disattivandola con modi un po più "brutali" come suggerisce la guida nella sezione hack...questo però solo se è un brand tim, e come posso leggere il tuo lo è..prova..io così facendo ho risolto sti problemini alquanto fastidiosi..

Link to comment
Condividi su altri siti

x quanto riguarda la schermata principale...ti succede quando sblocchi la tastiera??? xke a me succedeva la stessa cosa...e il tutto era dovuto al fatto ke avevo disattivato il newsticker dell'applicazione newsclick della tim...ho risolto disattivandola con modi un po più "brutali" come suggerisce la guida nella sezione hack...questo però solo se è un brand tim, e come posso leggere il tuo lo è..prova..io così facendo ho risolto sti problemini alquanto fastidiosi..

si succede proprio cosi anke a me....

mi puoi dire quali sarebbero questi modi piu brutali x eliminare quella voce del newsticker?

Modificato da paotan
Link to comment
Condividi su altri siti

Madooo anche a me succede da ieri...

pensavo fosse dovuto ad un tema che nn era proprio compatibile con il mio cell ma in effetti ora che me lo avete fatto notare,avevo disattivato il newsticker.

Cmq è un classico problema software,nn dipende dal telefono difettoso.

Anche io e66 brand tim e stesso firmware.

Ora riattivo il newsticker e vedo se si ripresenta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Madooo anche a me succede da ieri...

pensavo fosse dovuto ad un tema che nn era proprio compatibile con il mio cell ma in effetti ora che me lo avete fatto notare,avevo disattivato il newsticker.

Cmq è un classico problema software,nn dipende dal telefono difettoso.

Anche io e66 brand tim e stesso firmware.

Ora riattivo il newsticker e vedo se si ripresenta.

si..ho risolto andando qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=130207

ho scaricato l'allegato x e66..l'ho copiato su c:\resources\apps ,ho disattivato e riattivato l'active standby come dice nella guida, ed ora è tutto ok, niente scritta e nessun blocco :)

Modificato da paotan
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy