Jump to content
Nokioteca Forum

è Meglio La Serie N O E?


Recommended Posts

dipende quello che ci devi fare.. la serie N è molto multimediale e giovanile.. mentre la serie E è votata maggiormente al business e quindi al lavoro...

Quoto, cmq c'è da dire che la serie E si sta avvicinando molto alla serie N per quanto riguarda la multimedialità :thumbs: si puo notare per svariate cose...una a caso è ad esempio l'ngage sui nuovi serie E (vedi l'e75 ed il prossimo e55)

Link to comment
Condividi su altri siti

si la serie E è più preformante ma forse lo è perchè non è appesantita dai fronzoli vari che hanno i serie N...

cmq è vero i serie E sono costruiti molto meglio degli N...senza ombra di dubbio

si ma in quanto a multimedialità non c'è paragone...i serie N sono imbattibili!

basta guardare i 5mpxls Carl Zeiss dei serie N top class....

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto drak69 per quanto riguarda le due serie io preferisco la Serie E e se devo fare le foto mi prendo la mia fedele D60 da 10,2 Mpxl e obiettivo 18-105. :P In ogni caso, per le emergenze i 3,2 Mpxl della Serie E non sono assolutamente da buttare. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

La Serie E è più potente rispetto alla N,basta vedere il processore dell'ultimo E55 ha 600Mhz e quello dell'N97 che è da 434 Mhz..questo credo sia propria una scelta di Nokia che vuole che i serie E siano più prestazionali e diretti verso una clientela che ha bisogno appunto di prestazioni e non di fotocamera da 8 Mp e cose varie,e che quindi Nokia ritiene più importante...ecco anche la scelta di materiali piu pregiati

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy