Jump to content
Nokioteca Forum

Video Con 5800


RogerN70
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ma sbaglio o questo cellulare fà dei video che sono la fine del mondo?....non so il vostro, ma che immagino sia come il mio :-)...ma fà dei video davvero bellissimi, mi sembra di avere una videocamera da 10 mila euro!!!!...fluidissimi e con bellissimi colori.....sarà forse perchè ho la memoria quasi vuota?...o proprio perchè è una caratteristica speciale di questo cellulare?..

Link to comment
Condividi su altri siti

Fa Dei Buoni video Si! ma non eccelsi xD...sicuramente sono inferiori rispetto a quelli di altri Nokia (N82,N95) perchè risultano un po poveri di luce...una domanda ma che telefono avevi prima del 5800? :)

Beh avevo un telefono che ti farà ridere perchè comun que come corrono i tempi era datato...un bel N70 che pagai 399 euro cioè quasi 800 mila lire, scusa se è poco!!..:-)....e che come video faceva letteralmente ca--re!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahhh ecco perchè!! xD..la differenza è notevole Tra N70 e 5800...comunque i video restano di buona qualità per un telefono di fascia media,che poi penso tu abbia pagato meno dellN70...quindi hai fatto un ottimo acquisto

Si si seppur che l'ho comprato da poco uscito, lo stesso per l'N70...questo l'ho pagato 289euro in internet catena Expert (altrimenti mi sarebbe costato 329), l'altro N70 da trony in negozio 399 euro....ovvio che son passati 3 anni e la differenza è abissale tra i due!!..anche se l'N70 era di sicuro più robusto, mi sarà caduto per terra (dal letto) minimo 50 volte!!.. :-)))

Modificato da RogerN70
Link to comment
Condividi su altri siti

cosa vuol dire?...

comunque il 5800 fa dei buoni vide ma niente a che vedere con n95 e n82..

Eh scusa mi spieghi da cosa si capisce che l'N95 fà dei video migliori?...ti domando questo perchè io ho fatto dei video (era chiaro però), e sinceramente li trovo perfetti da ogni punto di vista...e fluidi anche..

Cioè che caratteristiche ha l'N95 per far si che faccia dei video migliori del 5800?...e che ripeto io trovo ottimi?...forse dici con poca luce?

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh scusa mi spieghi da cosa si capisce che l'N95 fà dei video migliori?...ti domando questo perchè io ho fatto dei video (era chiaro però), e sinceramente li trovo perfetti da ogni punto di vista...e fluidi anche..

Cioè che caratteristiche ha l'N95 per far si che faccia dei video migliori del 5800?...e che ripeto io trovo ottimi?...forse dici con poca luce?

la differenza sul dislpay del cellulare ti sembrera minima ma mandali al pc e vedrai la differenza

inoltre la fotocamera del n95 fa delle ripresi 100 volte superiori :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh scusa mi spieghi da cosa si capisce che l'N95 fà dei video migliori?...ti domando questo perchè io ho fatto dei video (era chiaro però), e sinceramente li trovo perfetti da ogni punto di vista...e fluidi anche..

Cioè che caratteristiche ha l'N95 per far si che faccia dei video migliori del 5800?...e che ripeto io trovo ottimi?...forse dici con poca luce?

Credo possa aiutare il fatto di sapere che il 5800 ha 3.2 Mpixel mentre l'N95 5... Mi pare chiaro che faccia video e foto migliori...

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo possa aiutare il fatto di sapere che il 5800 ha 3.2 Mpixel mentre l'N95 5... Mi pare chiaro che faccia video e foto migliori...

Ahhh beh ma scusa allora come si può pretendere che faccia uguale o meglio se l'altro N95 ha 5 mega pixel contro 3.2....insomma mi sembra scontato allora che l'altro sia meglio..ma è inutile anche pretendere allora....:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se leggi su altri topic si parla di migliorare la fotocamera del 5800 rispetto ad altri cellulari anche loro con 3.2, in teoria è migliorabile anche per il fatto che è già stata sistemata con il penultimo firmware. Ovviamente non si possono paragonare le due fotocamere con quasi il doppio di Mpixel... E diciamocelo, di prezzo... Se vuoi foto ottime o ti prendi una fotocamera vera, o un N85 - N95 - N96 con 5 mp ma li paghi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se leggi su altri topic si parla di migliorare la fotocamera del 5800 rispetto ad altri cellulari anche loro con 3.2, in teoria è migliorabile anche per il fatto che è già stata sistemata con il penultimo firmware. Ovviamente non si possono paragonare le due fotocamere con quasi il doppio di Mpixel... E diciamocelo, di prezzo... Se vuoi foto ottime o ti prendi una fotocamera vera, o un N85 - N95 - N96 con 5 mp ma li paghi...

Si infatti concordo in pieno!!

In ogni caso, io posso dire che sono molto contento di come vengono i video, ed anche le foto (ammesso che ci sia luce), come ho già detto ne ho stampate due per mia zia, e sono venute davvero benone!! (complice anche la mia magnifica stampante però!!).

Riguardo i video, sono contento anche, a me interessava la fluidità...odiavo l'N70 che aveva problemi di scattosità!!!una cosa assurda!!...questo ripeto mi sembra molto buono, e a chi ho fatto vedere i video che ho fatto (di pomeriggio) sono rimasti a bocca aperta...:-)...chissà magari anche loro avevano un N70..hi hi hi..:-)

Ora vedrò se con il nuovo firmware appena scaricato si avrà anche qualche miglioramento..

Modificato da RogerN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy