Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Rotaeme Senza Fare L'hack


kappe96
 Share

Recommended Posts

io ho un n73 e vorrei installare rotateme senza fare l'hack perchè ho provato a fare sia hellocaribben+rompache e hellocaribbien+capson/off ma non riesco a frli adesso io non voglio sapere come si fa lh'ack ma vorrei sapre dove trovar rotateme 1.50 beta1(va bene anche beta2 beta3 beta4 beta5)che sipossa signare (sul sito simbian signed) non dal sito di samir pwrche è attualmente chiuso e ci vuole una donazione se possibile potete postarmelo e mi potreste spiegare come avete fatto ad istallarlo?

grazie mille a tutti :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

vai su https://www.symbiansigned.com/app/page

clicchi su Open Signed Online

inserisci l'imei del tuo cell e la tua email

carichi il programma unsigned che hai scaricato

spunti tutto quello che c'è sotto Capability information poi fai send

confermi tramite la mail che ti arriverà e poi ti arriverà un'altra mail con il link per scaricare il programma certificato così lo puoi installare tranquillamente

se per caso ti dovesse dare un errore non c'è niente da fare con quel programma...

Modificato da faice992
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

si infatti anche io con un bel po di programmi soprattuto con quelli senza certificato sensa neanche acorgermene si istalavano... invece sensa l hack quando nn mi si istalavano mi venivano certi nervi :)... tanto fare l hack se sequi passo passo la quida e un cavolata a un consiglio fa quella con Hello Carbite che e davero facile

Modificato da luchetto19
Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti anche io con un bel po di programmi soprattuto con quelli senza certificato sensa neanche acorgermene si istalavano... invece sensa l hack quando nn mi si istalavano mi venivano certi nervi :rolleyes:... tanto fare l hack se sequi passo passo la quida e un cavolata a un consiglio fa quella con Hello Carbite che e davero facile

Tutti gli altri metodi non sono più effettivi, bisogna fare per forza quello con Hello Carbide!

Se ci sono problemi qui c'è la guida

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
C'è chi è riuscito a farlo partire anche senza l'hack, solo che io ho trovato solo la versione 2.0 e 2.1... dove riesco a trovare in rete una versione di RotateMe 1.5 signed per symbian signed?? Vi prego :)

Di nuovo; chiarisco una cosa:

Differenza tra Signed e Unsigned:

Unsigned: Un file che manca di un codice PERSONALE (in questo caso l'IMEI), senza quello impossibile da usare!

Signed: Impossibili da trovare file signati, perchè ognuno se lo deve Signare manualmente su SymbianSigned.

ATTENZIONE: Questo accade soltanto se il file ha una specie di Autorizzazione (che non ricordo il nome in questo momento) altrimenti il file è IMPOSSIBILE da signare!

Volete un esempio?: RotateMe V x.x ("x.x" sta per qualsiasi versione)!

Ripeto di nuovo; l'unico modo per far installare RotateMe è tramite Hack per nulla pericoloso; non nuoce neanche alla salute :thumbs:

Spero abbiate capito; per la 20°a volta! 30000 post aperti per questo RotateMe!! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Di nuovo; chiarisco una cosa:

Differenza tra Signed e Unsigned:

Unsigned: Un file che manca di un codice PERSONALE (in questo caso l'IMEI), senza quello impossibile da usare!

Signed: Impossibili da trovare file signati, perchè ognuno se lo deve Signare manualmente su SymbianSigned.

ATTENZIONE: Questo accade soltanto se il file ha una specie di Autorizzazione (che non ricordo il nome in questo momento) altrimenti il file è IMPOSSIBILE da signare!

Volete un esempio?: RotateMe V x.x ("x.x" sta per qualsiasi versione)!

Ripeto di nuovo; l'unico modo per far installare RotateMe è tramite Hack per nulla pericoloso; non nuoce neanche alla salute :mumble:

Spero abbiate capito; per la 20°a volta! 30000 post aperti per questo RotateMe!! :P

Sei stato chiarissimo e diretto con i noobbetti eh? :lol:

Mito

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

hack con symbiansigned? O_o intendevi dire signare al massimo...

comunque posto qui perché stavo facendo un topic simile ma dato che c'è già questo e non è neanche in seconda pagina mi perdonerete se ripesco...

sto cercando di scaricare rotateme, ma il sito di samir e aikonlab sono chiusi da eoni e su emule trovo solo versioni fasulle o che...

ho un n73, qual è l'ultima versione stabile e gratuita?

se no passo a landscape pro a sto punto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy