Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Display


davide135
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti io avrei 1 problema.. L'altro ieri sono andato a ritirare il mio n95 da 1 centro nokia perché avevo rotto il display adesso però quando va in time out illuminazione il display si spegne del tutto così che in risparmio energetico e impossibile leggere l'ora o la data...come 1 fp2.. Vorrei rimettere tutto come prima.. qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti io avrei 1 problema.. L'altro ieri sono andato a ritirare il mio n95 da 1 centro nokia perché avevo rotto il display adesso però quando va in time out illuminazione il display si spegne del tutto così che in risparmio energetico e impossibile leggere l'ora o la data...come 1 fp2.. Vorrei rimettere tutto come prima.. qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo!

prima di portarlo in assistenza avevi già l'ultimo fw?

se non lo avevi già aggiornato può essere una "miglioria" apportata dal nuovo fw, che ti hanno messo in assistenza tecnica

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di portarlo in assistenza avevi già l'ultimo fw?

se non lo avevi già aggiornato può essere una "miglioria" apportata dal nuovo fw, che ti hanno messo in assistenza tecnica

No prima di portarlo in assistenza avevo il fw 30 e adesso ho sempre quello inoltre non hanno toccato la parte software quindi credo che dipenda dal display stesso..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy