Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Backup Rubrica...


lollo_78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Premetto che ho letto già qualcosa sulla sincronizzazione della rubrica, se mi fosse sfuggita la risposta alla mia domanda vi prego di indicarmi il link..

sostanzialmente il mio problema è questo:

- fino a 2 mesi fa riuscivo con pcsuite a far un backup completo di TUTTO il cell + memory card.

- oggi mi da sempre un errore di backup con la rubrica

la differenza rispetto a due mesi fa è che ho installato un programma, mumsms+.... che sia quello?

Quando faccio il backup tutte le applicazioni sono chiuse.

Mi potete aiutare??

Grazie

Ciao

Lorenzo

PS: una volta fatto il backup, se cambio la memory card con una più capiente e ripristino il backup...è tutto ok??

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e grazie.

qualcosa di simile l'ho già fatto in effetti. Solo che volevo capire il perchè di quell'errore!

Chiedo un'altra cosa: perchè l'errore è in "C:\System\data\contacts.cdb e io non riesco col browser ad entrare in questa cartella?Non riesco a vederla!Così come tutte le cartelle di sistema.

Grazie

Ciao

Lorenzo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e grazie.

qualcosa di simile l'ho già fatto in effetti. Solo che volevo capire il perchè di quell'errore!

Chiedo un'altra cosa: perchè l'errore è in "C:\System\data\contacts.cdb e io non riesco col browser ad entrare in questa cartella?Non riesco a vederla!Così come tutte le cartelle di sistema.

Grazie

Ciao

Lorenzo

Anche a me da lo stesso errore solo che il file contacts.cdb che incasina il backup, nel mio caso, è posizionato in E:\System\Contacts\contacts.cdb

Ceh si fa?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti.

Premetto che ho letto già qualcosa sulla sincronizzazione della rubrica, se mi fosse sfuggita la risposta alla mia domanda vi prego di indicarmi il link..

sostanzialmente il mio problema è questo:

- fino a 2 mesi fa riuscivo con pcsuite a far un backup completo di TUTTO il cell + memory card.

- oggi mi da sempre un errore di backup con la rubrica

la differenza rispetto a due mesi fa è che ho installato un programma, mumsms+.... che sia quello?

Quando faccio il backup tutte le applicazioni sono chiuse.

Mi potete aiutare??

Grazie

Ciao

Lorenzo

PS: una volta fatto il backup, se cambio la memory card con una più capiente e ripristino il backup...è tutto ok??

non saprei

non saprei

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Chiedo un'altra cosa: perchè l'errore è in "C:\System\data\contacts.cdb e io non riesco col browser ad entrare in questa cartella?Non riesco a vederla!Così come tutte le cartelle di sistema.

Perchè non bisogna eseguire il backup quando si è entrati nella rubrica.

Si accende il cello e senza visionare i contatti sulla rubrica si esegue il backup.

La chiusura forzata della rubrica... con alcuni programmi.... non risolve il problema.

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy